Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novitÓ: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musica e dintorni!
 A tutta Musica!
 canzone e cantante pref
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 20:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
chi mi conosce lo sa: i mitici LINKIN PARK sono senza dubbio i miei preferiti!!
pooi predilico l'hiphop... tipo nass, jay-z, fibra, ciara, articolo31, gemelli diversi (anke se Ŕ 1 hiphop diverso...).... ultimamente ascolto 1 macello subsonica, j-ax, max pezzali, tiziano ferro....
alla fine ascolto d tutto!

la mia canzone preferita... difficiiileeee... credo numb dei linkin

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarÓ difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita Ŕ un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Modificato da - ale87 in data 16/12/2021 20:47:35
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it