Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manga e Anime.....tutto sui nostri eroi preferiti!
 Forum Anime e Manga
 Dubbio su HEIDI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ziomuro88
Utente "Anziano"

Regione: Veneto

Iscritto:
09/06/2021

1074 Messaggi

Inserito il - 07/05/2021 : 18:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziomuro88  Rispondi Quotando
Vorrei che qualcuno mi togliesse questo dubbio..ma come finisce il cartone di HEiDI???Io mi ricordo che una delle ultimissime puntate,Clara si alza dalla sedia spaventata da una mucca,però poi non so cosa succeda!!Qualkuno se la ricorda l'ultima puntata di HEIDI'

-Di' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!-
-Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!-

Da "Molto Rumore per Nulla" di William Shakespeare

...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!!

da "Le Donne al Parlamento" di Aristofane

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15678 Messaggi

Inserito il - 07/05/2021 : 19:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
non ricordo di aver visto l'ultima puntata, ma la storia finisce con clara che torna a camminare.. però non so se heidi rimanesse con il nonno o se tornasse a francoforte!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

Pimpa
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

Iscritto:
22/11/2021

1362 Messaggi

Inserito il - 07/05/2021 : 19:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pimpa  Rispondi Quotando
Credo che rimanesse con il nonno....io mi ricordo benissimo che clara ricomincia a camminare e mi sebra di ricordare haidi con il nonno...

Pimpa

laura85
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
12/06/2021

364 Messaggi

Inserito il - 07/05/2021 : 22:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura85  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura85  Rispondi Quotando
credo che nell'ultima (o una delle ultimissime) puntata, Clara si alza... poi Clara torna a Francoforte e Heidi resta col nonno, anche se poi torna a trovarla per stare cn Heidi e Peter..mi sembra sia così ma difficilmente riesco a ricordare (e soprattutto a vedere) il finale di un cartone..la solita fortuna!

Ile_74
Utente "Anziano"

Città: Frosinone

Iscritto:
07/10/2021

1650 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 08:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ile_74  Rispondi Quotando
io ricordo che l'ultima puntata è quella in cui Heidi scrive una lettera a Clara che oramai può camminare invitandola a casa sua e mi pare che si veda Clara che arriva a piedi seguita dalla signorina Rottemeier che finalmente sorride ed heidi che le corre incontro credo con la sua sottoveste che non invecchia né ingiallisce mai...a me pare così..fra l'altro avevo anche il libro di heidi ma credo che sia finito nel secchio della spazzatura secoli fa!!!

Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità. Nietzsche

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 08:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
E come si chiamava il nonno di Heidi?

«Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo,
e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.»

Charles Dickens

**Dianetti For President!**

azur

Ile_74
Utente "Anziano"

Città: Frosinone

Iscritto:
07/10/2021

1650 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 08:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ile_74  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azur

nonno di Heidi!!ma ci credi che ho cercato in internet e nessuno lo sa? fra le varie risposte quelle più belle sono:
come si chiama il nonno di Heidi?
a) vecchio babbione
b) michael jackson (che addirittura chiese di poter fare parte di alcune puntate)
c) Dio
e) nebbia (ma quello era il cane!!)
f) Ciro

Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità. Nietzsche

ghost
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/07/2021

4420 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 08:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost  Rispondi Quotando
La so, la so....LA SOOOOOOOOOOO!

Tobias! (non so se si scrive così)
Haide mi è piaciuta fino a cinque anni....poi ho cominciato a non sopportarla più!

ghost

...vivi l'attimo...
...non me ne frega niente se anch'io sono sbagliata, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiata...

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 09:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Ghost davvero? Ero convinta che non avesse un nome!

Vedi Ile..non serviva andare tanto lontano!Abbiamo Ghostina qua!

Ps Ile le ipotesi sul nome sono spassosissime!!

Charles Dickens

azur

ghost
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/07/2021

4420 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 09:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost  Rispondi Quotando
Ok...svelo il trucco... (perchè c'è il trucco! )
Ieri hanno dato il film, e facendo zapping sfrenato mi ci sono imbattuta.
Ecco perchè lo so...sennò non me lo ricordavo nemmeno io!

ghost

...vivi l'attimo...
...non me ne frega niente se anch'io sono sbagliata, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiata...

azur
Utente "Anziano"

Iscritto:
03/11/2021

14613 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 09:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azur  Rispondi Quotando
Ve bene lo stesso Ghost!

Charles Dickens

azur

giuliakiss
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: pistoia

Iscritto:
24/02/2022

2195 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 13:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuliakiss  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuliakiss  Rispondi Quotando
io pensavo NONNO DI HEIDI!!!
la fine è quando clara riesce a camminare e allora tutti fanno festa e heidi resta con il nonno ecc ecc...

(^-^)gIuLiEtTa tHe BeSt(^-^)

RiCaRdO KaKà 6 Tr BoNo

Auge
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/08/2021

1392 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 13:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auge  Rispondi Quotando

giusto ghostina, si chiama Tobias....

dopo il ritorno da Francoforte, Heidi sta sempre di più con la nonna non vedente di Peter, per leggerle qualche cosa

inoltre, alla fine il nonno di Heidi prende una casa giù nel paese, la ristruttura e nei mesi invernali abita con Heidi là, anche per permetterle di andare a scuola insieme a Peter

solo per l'estate torneranno sulle montagne

Klara ha imparato a camminare, è tornata a Francoforte, ma il padre le ha promesso di poter tornare tutti gli anni per stare un po' con Heidi e Peter

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15678 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 15:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ohhh interessanti queesti particolari!!

uahahahahah "michael jackson"!!!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

fusa87
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
24/11/2021

2171 Messaggi

Inserito il - 08/05/2021 : 17:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fusa87  Rispondi Quotando
ma ieri hanno fatto vedere che la nonna mery (la nonne di peter) muore quando dopo tanto tempo heidi ritorna fra le montagne...lafanno ilfunerale, tobias assiste da lontano, an un certo punto il parroco lo insegue chiedendogli di ritornare in paese, ma lui rifiuta!

poi il finale lo sapete gia!!

La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.

Voltaire

E' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche' oggi non e' piu' ieri e non e' ancora domani: e' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu'.

pallina90
Utente "Anziano"

Città: LoNiGo

Iscritto:
20/11/2021

695 Messaggi

Inserito il - 10/05/2021 : 20:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pallina90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pallina90  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ile_74

Citazione:
Messaggio inserito da azur

nonno di Heidi!!ma ci credi che ho cercato in internet e nessuno lo sa? fra le varie risposte quelle più belle sono:
come si chiama il nonno di Heidi?
a) vecchio babbione
b) michael jackson (che addirittura chiese di poter fare parte di alcune puntate)
c) Dio
e) nebbia (ma quello era il cane!!)
f) Ciro

ahahahahahah ho riso un macello!!!!!
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it