Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Anticipazioni Sky Diretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Smilies
... [up58] ... [up59] Acavallo [up31] Amore [up43]
Applauso [up24] Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Assonnato [|)]
Bacettini [up48] Bacini [up46] Bboni [up10]
Bevuta [up25] boing [up8] Brindi1 [up47] Brindisi [up45]
Caldo [8D] Clava [up32] Compiaciuto [8)]
culetto [up6] Culetto1 [up9] Davvero Felice [:D] Diavoletto [}:)]
Disapprovazione [V] Domanda [?] Drink [up19] Drink1 [up20]
Dubbioso [up35] eheheh [up37] Fazzoletto [up17] Felice [:)]
Felicita' [up56] Figliodeifiori [up30] Fischietta [up34] Frustate [up41]
Frustate [up44] Ghghgh [up42] Goloso [:P] Heart [up55]
Imbarazzato [:I] Inchino [up39]
Infelice [:(] Kiss1 [up54] Letterina [up50] Lingua [up29]
Lol [up11] Love [up52] Morto [xx(]
nguengue [up38] nono [up2] Nospam [up14] Occhio Nero [B)]
Occhiolino [;)] ohno [up1]
Popcorn [up21] Risatona [up28]
Rosa [up16] Rosa1 [up18] Scioccato [:O] Smoke [up23]
Smoke1 [up40] Smoke2 [up33] Smoke3 [up51]
tie [up7] Uppete [up26] Vomito [up57] Welcome [up13]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
melania Inserito il - 22/10/2007 : 14:21:16
Che bello è iniziata la diretta ora stanno mangiando,c'è una ragazza bionda che scherza con tutti,però nn so ki è!poi vi aggiorno
Bacioni
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
one_night Inserito il - 09/01/2008 : 20:42:55
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

scusate.. ma devo assolutamente postarla..
da nemici

tonia7575 Inserito il - 09/01/2008 : 20:14:25
scusate.. ma devo assolutamente postarla..
da nemici

Antonella88 Inserito il - 09/01/2008 : 19:59:00
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da ViaMaria

Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

lancia un bottiglietta contro una compagna se la prende con un professore la prossima volta picchierà in diretta qualcuno allora...delle cose del genere dovrebbero essere punite..e invece per premio le daranno la maglietta del serale!

quoto...altri sarabbero stati già mandati a casa dopo due scenate del genere nel giro di 3 giorni e lei invece continua a far quel che vuole

ho letto in altri forum..che lei avrebbe reagito cosi' in quanto pensava che jurman ci provasse...orrore degli orrori..
ma chi crede di essere letizia casta??

sta ragazza si deve riprendere
tonia7575 Inserito il - 09/01/2008 : 19:55:18
Citazione:
Messaggio inserito da ViaMaria

Citazione:

lancia un bottiglietta contro una compagna se la prende con un professore la prossima volta picchierà in diretta qualcuno allora...delle cose del genere dovrebbero essere punite..e invece per premio le daranno la maglietta del serale!

quoto...altri sarabbero stati già mandati a casa dopo due scenate del genere nel giro di 3 giorni e lei invece continua a far quel che vuole

ho letto in altri forum..che lei avrebbe reagito cosi' in quanto pensava che jurman ci provasse...orrore degli orrori..
ma chi crede di essere letizia casta??
Antonella88 Inserito il - 09/01/2008 : 19:53:39
Citazione:

io robertona la caccerei a calci!con i suoi atteggiamenti mi ricorda sempre più Cagata le sue manie di persecuzione la sua cafonaggine la sua maleducazione!

infatti! spero che la maglietta la diano a Simonetta visto che è quella più a rischio... a Roberta già la salva la classifica anche se io ce la farei scendere di colpo così abbassa un pò la cresta
ViaMaria Inserito il - 09/01/2008 : 19:53:14
Citazione:

manuelina Inserito il - 09/01/2008 : 19:37:33
io robertona la caccerei a calci!con i suoi atteggiamenti mi ricorda sempre più Cagata le sue manie di persecuzione la sua cafonaggine la sua maleducazione!
Antonella88 Inserito il - 09/01/2008 : 18:56:10
Citazione:
Messaggio inserito da dax26

Citazione:

riporto...
Roberta polemizza con Jurmy..

roberta che dice a jurman...."te non sai chi sono io"....quà stiamo uscendo di fuori veramente...ma dv l'hanno presa questa..

ma tipo lui poteva pure rispondere ... "si un'emerita stronza che siè pure montata il capo" ....ci sarebbe stato bene..no???

cioè se a sto giro non prendono provvedimenti davvero toccano il fondo!!!! questa urla,sbraita,tira bottigliette, litiga , si permette di dire certe cose ad un professore ...e cosa + grave NON STA MAI ZITTA e non la sbattano a pedatone su quel cu..ne fuori dalla scuola!! mah
SCHIFO TOTALE

ti straquoto! cioè poi per cavolate già li prendono i provvedimenti...
dax26 Inserito il - 09/01/2008 : 18:37:16
io spero che non avvenga nessun scambio ........sarebbe inutile tanto tra pochissimo rifaranno le squadre! speriamo che i miei preferiti siano messi tutti insieme!!!
VaLy Inserito il - 09/01/2008 : 18:34:50
sisi ti prego scambio gigia marcosarebbe una cosa perfetta ti prego
dax26 Inserito il - 09/01/2008 : 18:29:55
Citazione:

riporto...
Roberta polemizza con Jurmy..

roberta che dice a jurman...."te non sai chi sono io"....quà stiamo uscendo di fuori veramente...ma dv l'hanno presa questa..

ma tipo lui poteva pure rispondere ... "si un'emerita stronza che siè pure montata il capo" ....ci sarebbe stato bene..no???

cioè se a sto giro non prendono provvedimenti davvero toccano il fondo!!!! questa urla,sbraita,tira bottigliette, litiga , si permette di dire certe cose ad un professore ...e cosa + grave NON STA MAI ZITTA e non la sbattano a pedatone su quel cu..ne fuori dalla scuola!! mah
SCHIFO TOTALE
luigiaforever Inserito il - 09/01/2008 : 18:20:46
io per gigia farei una squadra a parte e la chiamerei:venere,si di milo hahahaahah
gigia di milo suona beniiiiisssimoooo
se non ci fosse gigia bisognerebbe inventarla..
attenta villanova che te fa venì i brividi lei muahahahhahahahahaha
è gigia la migliore,unica quest'anno in mezzo a una massa di persone che si sentono arrivate e sono davvero poca cosa....

gigia super scredita scassy che non sa la nota di sol
gigia contro tutti
gigia sguardo killer
gigia vendicativa
gigia fa un cratere sulla luna
gigia fa un miracolo
gigia

sbaciukk
Antonella88 Inserito il - 09/01/2008 : 18:15:00
Citazione:

ussignur...non commento perche' si commenta da solo..

riporto..

ad un certo punto la stessa cassandra le stava facendo capire che si stava sbagliando....e jurman le ha detto a roberta"spero che tu stia scherzando?" e lei gli ha detto " no io non scherzo"...tra l'altro dopo aver detto "tu non sai chi sono io" ha aggiunto anche un'altra frase che mi ha lasciato estereffatto ovvero:"tu non sai chi sono io.....io ti sfascio anche lo specchio" alla cui frase...jurman non sapeva cosa dire pensando che stesse scherzando ..invece non era così...io la cacciavo dalla saletta a calci!!!ma anche se ero un suo compagno tipo giuseppe che era lì glielo dicevo "come cavolo si permette" ma invece tutti zitti

ma si calmasse un pò sta ragazza...
tonia7575 Inserito il - 09/01/2008 : 18:11:30
ah per la cronaca..
Riporto...
Il disastro di sCassy
Dai che domani sarà l'ultimo giorno di speciale di Sabato scorso...

Susy è verde dall'invidia per Giulia... ha detto una frasetta riferita a Steve e a Garry "Prima ero buona, ora che c'è Giulia non sono più buona".

Effettivamente Rovagnati ha ragione prima era la cocca di Garry, adesso Garry ha cambiato cocca ed è Giulia...
Da quanto ho visto, i ragazzi non la possono vedere alla camionista, tutti la attaccano!

Chicco ha fatto la sua buona scena da Principe del Male... poverina Cristina si è messa pure a piangere!!

sCassandra ha combinato un disastro sia con Vessicchio che con disGrazia, invece mi è piaciuta nella prima canzone che ha cantato.

Marta completa... E' vero sa fare tutto! NO COMMENT!!!
Però mi sono accorto che adesso è moderata quando lo dice..
tonia7575 Inserito il - 09/01/2008 : 17:49:08
ussignur...non commento perche' si commenta da solo..

riporto..

ad un certo punto la stessa cassandra le stava facendo capire che si stava sbagliando....e jurman le ha detto a roberta"spero che tu stia scherzando?" e lei gli ha detto " no io non scherzo"...tra l'altro dopo aver detto "tu non sai chi sono io" ha aggiunto anche un'altra frase che mi ha lasciato estereffatto ovvero:"tu non sai chi sono io.....io ti sfascio anche lo specchio" alla cui frase...jurman non sapeva cosa dire pensando che stesse scherzando ..invece non era così...io la cacciavo dalla saletta a calci!!!ma anche se ero un suo compagno tipo giuseppe che era lì glielo dicevo "come cavolo si permette" ma invece tutti zitti

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it