![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: sapessi........., Emilia Romagna.
|
silvia....scusa ma x 1 certo periodo la posta elettronica nn ha funzionato ed ho letto ora la tua e-mail di scuse...volevo dirti che 6 stata mlt carina a scusarti e le accetto mlt volentieri....cmq m volevo scusare anche io.....1 bacio grande grande....e grazie..
Non cercare l\'amore nei posti sbagliati!Non amare chi non ti ama!Non sprecare lacrime per chi non le merita!Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo!Non cambiare per qualcuno...perchè chi ti ama..ti ama così come sei!Non ti aspettare l\'impossibile...ma goditi ciò che hai: te stessa...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori!La vita è l\'essenza di ogni attimo...Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!Vivi ogni momento con l\'amore per ciò che fai!Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!!La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
sono contenta!!! grazie anche a te... ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
che è successo per tutte queste scuse??[up37]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
niente...avevamo avuto una piccola incomprensione...ora è tutto risolto!!!
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Trixina curiosa! [up8]
Cos'è che è successo? [up34] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
ihihihihih[up11]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: sapessi........., Emilia Romagna.
|
[up28][up28][up28][up28]
ma che curiosone zabettone che abbiamo qui!!!cmq nulla di chè è sl che nel presentarci magari sn stata tr indiscreta e le ho chiesto se potevo avviare 1 video chiamata lei m ha risp di no 1 pò seccata e quindi io me la sn presa dicendo che nn s fidava...ecc...capito?!?! andry 6 la mia vita
Non cercare l\'amore nei posti sbagliati!Non amare chi non ti ama!Non sprecare lacrime per chi non le merita!Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo!Non cambiare per qualcuno...perchè chi ti ama..ti ama così come sei!Non ti aspettare l\'impossibile...ma goditi ciò che hai: te stessa...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori!La vita è l\'essenza di ogni attimo...Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!Vivi ogni momento con l\'amore per ciò che fai!Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!!La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|