![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
anche se non lo leggerà mai, forse e meglio così
, mando un saluto e un mega bacio al mio amore "birbante" lontano...non vedo l'ora che sia estate che possa rivolare da te, riabbracciarti...[up43]e anche se ci sarà la vale....ki se ne fregaaaa!!! ascolto a palla dall'ipod le canzoni che ballavamo sempre...ricordi bellissimi...emozioni fortissime rivengono in mente, ma anche tanta nostalgia [up38][up38][up38]...mi manchi troppo amorino...quando ti rivedrò, non ti mollerò più! come farò poi a rilasciarti?!?...impossibile...non ti lasciero mai +...sono sicura che il mio bacio ti arriverà lo stesso...perchè dal profondo del mio cuore [up48]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
chi è la vale??[up37] triangolo??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
E così si scoprì che Ary è innamorata di Oceano...[up28][up28][up28][up28][up28][up28][up28][up28][up11]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
naaaaa ma ke oceano!
kmq la vale, ehm sarebbe la "fidanzata" di leo..., cioè almeno lei si considerà così...la ragazza dovrebbe un po aprire gli occhi....l'amore gli fa vedere le rose dove invece ci sono le spine...anzi le corna! e molte!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: sapessi........., Emilia Romagna.
|
[up28][up28][up28]da 1 certo punto d vista t invidio....anche io voglio poter dire queste cose al mio ragazzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!(inesistente.. ...[up34])
Non cercare l\'amore nei posti sbagliati!Non amare chi non ti ama!Non sprecare lacrime per chi non le merita!Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo!Non cambiare per qualcuno...perchè chi ti ama..ti ama così come sei!Non ti aspettare l\'impossibile...ma goditi ciò che hai: te stessa...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori!La vita è l\'essenza di ogni attimo...Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!Vivi ogni momento con l\'amore per ciò che fai!Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!!La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|