Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Forum Gossip

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-08, 18: 41   #1
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito Simona e Filippo del gf la coppia scoppia

Tgcom
18/1/2008
Addio tra Simona e Filippo del Gf
Lui l'ha lasciata senza un perché
Scoppia la prima coppia "seria" del Grande Fratello. Come riporta Visto, dopo due anni di amore, iniziato nella Casa, Filippo Bisciglia ha lasciato Simona Salvemini, "senza darmi una spiegazione", dice la ex gieffina. E così, mentre Katia e Ascanio hanno coronato l'amore mediatico con un figlio, Melita-Ale e Raniero-Mirela sono affiatati più che mai, Simona e Filippo vanno a fare compagnia a Milo e Guendalina.

E così a sorpresa una delle coppie più collaudate del Gf si separa. Un addio quello di Filippo arrivato inaspettato per Simona.

La ex gieffina è triste e sconsolata e dalle pagine del settimanale sfoga tutto il suo dolore: "Sì, io e Filippo ci siamo lasciati, ma non ho ancora capito perché". Filippo le ha dato il benservito il giorno della Befana, senza un apparente motivo. Tra i due, a sentire le parole della milanese, le cose andavano bene, tanto che avevano in programma una vacanza in Marocco.

Vacanza che Simona molto probabilmente farà con Francesca Di Meo, la rossa napoletana ex inquilina del Gf7. Un modo per Simona di ritrovare un pizzico di serenità e magari cercare di capire le motivazioni della rottura.

Simona e Filippo, infatti, da due anni, da quando cioè, si erano conosciuti nella Casa erano inseparabili. Lui le aveva addirittura dedicato una canzone del suo primo disco. Insomma gli ingredienti dell'amore c'erano tutti e per questo l'addio è arrivato inaspettato.

Che peccatoloro mi sono sempre piaciuti come coppia forse anche di più di Katia e Ascanio,ma poi che modo di fare è? [up35] lui ha lasciato lei senza un motivo...boh!povera Simona.....
Vecchio 18-01-08, 18: 49   #2
ila84
Senior Member

L'avatar di ila84

ubicazione: Bergamo, Lombardia.
predefinito

non mi sono mai piaciuti come coppia... [xx(][up57] Inoltre, provo una forte antipatia per Filippo!

Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'!

SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO...

...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai!
ila84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-08, 19: 05   #3
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

a me piacevano tantissimo!!

mi spiace..
Vecchio 18-01-08, 20: 15   #4
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Non mi piacevano un granchè...è normale che ci si possa innamorare di un'altra persona...su questo non ho niente da dire, ma secondo me Filippo ha giocato un po' sporco nei confronti di Flora, la sua ex ragazza e allora non ho mai approvato a pieno questa coppia...
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-08, 15: 05   #5
Robby86
Senior Member

ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
predefinito

Beh alla fine Filippo si è comportato cm cn la sua ex lasciandola in diretta dopo aver iniziato la storia cn simona

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani.

I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE
Robby86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-08, 15: 35   #6
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

lei nn mi è mai piaciuta mentre lui si.xò strano che nn le ha dato un motivo[up34]
Vecchio 20-01-08, 15: 35   #7
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

lei nn mi è mai piaciuta mentre lui si.xò strano che nn le ha dato un motivo[up34]
Vecchio 23-01-08, 15: 09   #8
Alias
Moderator

L'avatar di Alias

ubicazione: M.rotondo, Lazio.
predefinito

era ora che mollava sta burina[up58]

GIUSTIZIA PER GABRIELE.
ULTRAS LIBERI

..TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO BEVONO, TUTTI QUANTI CANTANO E BEVONO PER TE, FORZA LAZIO ALE, FORZA LAZIO ALE
Alias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 16: 26   #9
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Alias

era ora che mollava sta burina[up58]
Alias ti stai proponendo? [up26][up26][up26]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-08, 19: 15   #10
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

23/1/2008
Tgcom
Filippo del Gf stregato da Pamela
Ha mollato Simona per la Camassa
[u]"Filippo mi ha lasciato senza un perché"</u>, così Simona Salvemini, ex coinquilina del Grande Fratello confessava che tra lei e Filippo Bisciglia era finita dopo due anni d'amore. Ebbene il "perché" oggi ha nome e cognome: Pamela Camassa. Sarebbe stata proprio la miss, terza al concorso di Salsomaggiore nel 2005, a far perdere la testa a Filippo che, dopo averla conosciuta in vacanza a Cortina, ha mollato su due piedi la povera Simona.

Filippo e Simona si erano conosciuti e innamorti nella Casa. Poi, anche lontano dalle telecamere, la coppia era riuscita a coltivare l'amore e a farlo durare.

Fino a dopo Natale tra la coppia regnava il sereno, tanto che Simona e Filippo, lontani per Capodanno, avevano pianificato una vacanza in Marocco per i primi di gennaio. Ma le feste sono state fatali. Filippo, a Cortina per passare qualche giorno di relax,sulle nevi ha lasciato il cuore. Sembra proprio che l'ex coinquilino sia rimasto stregato da Pamela, finalista a Miss Italia ed ex concorrente di Ballando con le Stelle.

La bella mora dal fisico mozzafiato ha letteralmente stregato Filippo che, non appena tornato a Roma il sei gennaio, ha dato il benservito a Simona che non sapeva darsi una spiegazione. Ora, magra consolazione, la spiegazione è chiara!

ecco svelato il motivo! in ogni caso mi dispiace per Simona

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione