![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tgcom
18/1/2008 Addio tra Simona e Filippo del Gf Lui l'ha lasciata senza un perché Scoppia la prima coppia "seria" del Grande Fratello. Come riporta Visto, dopo due anni di amore, iniziato nella Casa, Filippo Bisciglia ha lasciato Simona Salvemini, "senza darmi una spiegazione", dice la ex gieffina. E così, mentre Katia e Ascanio hanno coronato l'amore mediatico con un figlio, Melita-Ale e Raniero-Mirela sono affiatati più che mai, Simona e Filippo vanno a fare compagnia a Milo e Guendalina. E così a sorpresa una delle coppie più collaudate del Gf si separa. Un addio quello di Filippo arrivato inaspettato per Simona. La ex gieffina è triste e sconsolata e dalle pagine del settimanale sfoga tutto il suo dolore: "Sì, io e Filippo ci siamo lasciati, ma non ho ancora capito perché". Filippo le ha dato il benservito il giorno della Befana, senza un apparente motivo. Tra i due, a sentire le parole della milanese, le cose andavano bene, tanto che avevano in programma una vacanza in Marocco. Vacanza che Simona molto probabilmente farà con Francesca Di Meo, la rossa napoletana ex inquilina del Gf7. Un modo per Simona di ritrovare un pizzico di serenità e magari cercare di capire le motivazioni della rottura. Simona e Filippo, infatti, da due anni, da quando cioè, si erano conosciuti nella Casa erano inseparabili. Lui le aveva addirittura dedicato una canzone del suo primo disco. Insomma gli ingredienti dell'amore c'erano tutti e per questo l'addio è arrivato inaspettato. Che peccato loro mi sono sempre piaciuti come coppia forse anche di più di Katia e Ascanio,ma poi che modo di fare è? [up35] lui ha lasciato lei senza un motivo...boh!povera Simona.....
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
non mi sono mai piaciuti come coppia... [xx(][up57] Inoltre, provo una forte antipatia per Filippo!
![]()
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
a me piacevano tantissimo!!
mi spiace..
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Non mi piacevano un granchè...è normale che ci si possa innamorare di un'altra persona...su questo non ho niente da dire, ma secondo me Filippo ha giocato un po' sporco nei confronti di Flora, la sua ex ragazza e allora non ho mai approvato a pieno questa coppia...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Beh alla fine Filippo si è comportato cm cn la sua ex lasciandola in diretta dopo aver iniziato la storia cn simona
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
lei nn mi è mai piaciuta mentre lui si.xò strano che nn le ha dato un motivo[up34]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
lei nn mi è mai piaciuta mentre lui si.xò strano che nn le ha dato un motivo[up34]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
era ora che mollava sta burina[up58]
|
|
|
#9 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
23/1/2008
Tgcom Filippo del Gf stregato da Pamela Ha mollato Simona per la Camassa [u]"Filippo mi ha lasciato senza un perché"</u>, così Simona Salvemini, ex coinquilina del Grande Fratello confessava che tra lei e Filippo Bisciglia era finita dopo due anni d'amore. Ebbene il "perché" oggi ha nome e cognome: Pamela Camassa. Sarebbe stata proprio la miss, terza al concorso di Salsomaggiore nel 2005, a far perdere la testa a Filippo che, dopo averla conosciuta in vacanza a Cortina, ha mollato su due piedi la povera Simona. Filippo e Simona si erano conosciuti e innamorti nella Casa. Poi, anche lontano dalle telecamere, la coppia era riuscita a coltivare l'amore e a farlo durare. Fino a dopo Natale tra la coppia regnava il sereno, tanto che Simona e Filippo, lontani per Capodanno, avevano pianificato una vacanza in Marocco per i primi di gennaio. Ma le feste sono state fatali. Filippo, a Cortina per passare qualche giorno di relax,sulle nevi ha lasciato il cuore. Sembra proprio che l'ex coinquilino sia rimasto stregato da Pamela, finalista a Miss Italia ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. La bella mora dal fisico mozzafiato ha letteralmente stregato Filippo che, non appena tornato a Roma il sei gennaio, ha dato il benservito a Simona che non sapeva darsi una spiegazione. Ora, magra consolazione, la spiegazione è chiara! ecco svelato il motivo! in ogni caso mi dispiace per Simona
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|