![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
Lo ha rivelato al marito in clinica
Da tempo era solo un sospetto, ma adesso, finalmente, la notizia ha la sua fondatezza: Nicole Kidman, 39 anni, è incinta. Sarebbe stata la stessa attrice a comunicare la bella notizia al marito, Keith Urban, che si trova in una clinica per disintossicarsi dall'acol e ne avrà ancora per un mese. La sicurezza scientifica della gravidanza è arrivata dopo due test di gravidanza. Nicole voleva esserne davvero sicura! Secondo Us Weekly la Kidman si sarebbe sottoposta a dei trattamenti per la fertilità che, dopo lunghi tentativi, alla fine, avrebbero portato al tanto sospirato risultato. "Keith era felicissimo dopo la notizia - ha raccontato una fonte ad un altro settimanale, il National Enquirer - ma allo stesso tempo inquieto, perché sa quanto Nicole abbia sofferto di non poter avere figli naturali e ora che è incinta non può starle vicino a causa del suo pessimo stato". Nonostante tutto, l'arrivo della cicogna cercherà di rinsaldare quell'unione che, a pochi mesi dal matrimonio, si stava già incrinando. Già l'annuncio che Nicole ha portato personalmente al coniuge nella clinica dove è ricoverato li ha resi di nuovo una coppia felice e innamorata. D'altronde la Kidman non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre, già dai tempi del matrimonio con Tom Cruise, ma la scienza prima d'ora non le era mai venuta incontro. Con il protagonista di Top Gun, infatti, l'attrice australiana aveva adottato due bimbi, Isabella e Connor, che oggi hanno rispettivamente 13 e 11 anni. fonte: tgcom ma allora con tom erano incompatibili....
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che bella notizia sono proprio contenta per lei [up56][up56]e mi auguro proprio che il marito con l'arrivo di questo bebè metta la testa a posto
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
miii matrimonio già incrinato dopo pochi mesi? e te credo, lui è un ubriacone!!
spero anch'io che si dia una regolata, e sono contenta per nicole, se lo meritava finalmente, dopo i casini degli ultimi anni.. io però credo che se non potessi avere figli non mi intestardirei con le cure per la fertilità..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
auguri a nicole![up56]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
auguri![up47]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non potevo mancare ... auguri ..... nicole
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Sono felice per lei! Avere un bambino dev'essere una cosa stupenda...Certo che farlo con un elemento del genere...[up8]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh se l'è voluto lei pero'![up58] avrebbe dovuto sapere prima che razza di ubriacone si sposava!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Sì sì infatti...spero che lui si ristabilizzi perchè in questo stato non credo che avrà mai una buona considerazione da parte del figlio...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sapete a volte avere un filgio fa rimettere la testa apposto a molta gente speriamo che sia anche il suo caso
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|