Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Forum Gossip

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-10, 00: 49   #1
Meteora
Moderator

L'avatar di Meteora

ubicazione: Torino
Invia un messaggio tremite MSN a Meteora
predefinito Liz Vuole risposarsi

A 78 anni è pronta a convolare a nuove nozze. E sarebbero quelle numero nove. Il nuovo fidanzato di Liz Taylor è un 49enne afro-americano, Jason Winters, che è anche il nuovo manager di Janet Jackson. La notizia circola sui siti di gossip e sulla rivista Us Weekly, anche se la coppia non ha ancora confermato l'indiscrezione. "Non è un segreto - assicura però la rivista - Stanno insieme da sempre e sono innamoratissimi. Non è una sopresa che si siano fidanzati". Lo testimoniano le foto che circolano da tempo della Taylor con Winters: le prime risalgono al 2007.
Una fonte assicura: "Lei non pensava che si sarebbe piu’ innamorata. Poi e’ arrivato Jason e tutto e’ cambiato".. Di certo la Taylor non è nuova alle nozze: ha collezionato otto matrimoni e sette mariti: il miliardario Conrad Hilton, proprietario della celebre catena di hotel la sposo’ nel 1950 per divorziare l’anno successivo. L’attore inglese Michael Wilding e’ stato seguito dal produttore Mike Todd che la lascio’ vedova per un incidente aereo, dal cantante Eddie Fisher, prima del colpo di fulmine con Richard Burton, sposato due volte nel 1964 e nel 1975.
Nel 1976, e fino al 1982, Liz si sposò con il senatore repubblicano John Warner la porto’ a vivere parte del tempo a Washington, mentre l’ultimo ‘signor Liz Taylor’ e’ stato il muratore Larry Fortensky, di vent’anni piu’ giovane di lei: il sì nel 1991, il divorzio cinque anni più tardi.
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
Meteora non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12-04-10, 10: 52   #2
Joey
Moderator

L'avatar di Joey

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a Joey
predefinito

Si l'ho letto anche io, non mi va di criticare un sentimento, certo non credo che sia amore come lo intendiamo in gioventù, ma l'amore ha tante sfaccettature! Per lei sarà sicuramente un modo di sfuggire alla solitudine....

Gratis Foto Strane Giochi Online Ricette Cucina Sfondi Animali
Joey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-10, 11: 11   #3
Meteora
Moderator

L'avatar di Meteora

predefinito

Uhm...sì, forse...Ma se sai che i precedenti 8 matrimoni sono andati male..Forse potresti accontentarti della convivenza...
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
Vecchio 12-04-10, 11: 14   #4
Joey
Moderator

L'avatar di Joey

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a Joey
predefinito

e perchè??? alla fine che cambia??? tanto in America i divorzi sono lampo, è qui in Italia che ci vogliono 3 anni, quindi uno ci pensa bene prima di rifare il passo!

e poi... il significato del matrimonio per la TAylor non è certo quello spirituale quindi 8, 9 10, 30...che differenza fa??

Gratis Foto Strane Giochi Online Ricette Cucina Sfondi Animali
Joey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-10, 14: 31   #5
Meteora
Moderator

L'avatar di Meteora

predefinito

Bho.. attribuisco al matrimonio un significato più profondo e spirituale... E non lo vedo come un gioco. La Taylor la prende con più superficialità, forse.. Io non collezionerei mogli come se fossero figurine, in poche parole.. xD
Vecchio 12-04-10, 22: 07   #6
*ale87*
Senior Member

L'avatar di *ale87*

ubicazione: torino
predefinito

dipende tutto dai punti di vista...nel sensoche se io fossi la taylor e avessi abbastanza soldi dicerto avere un marito piuttosto che un altro me ne fregherebbe poco.

e tutto mediatico .. io e te ci sposiamo siamo sui tutti i giornali, facciamo foto, cpertine, rilasciamo interviste ,showbiz ,talk show (ci andranno????) e nel mentre fruttano i SOLDIIII!!!! poi dopo quache anno ci lasciamo perche non ci fila nessuno e i divide il patrimonio... (chiamala stupida..) e poi via verso l'ultimo uomo del momento...
e una droga!!
Vecchio 30-03-11, 10: 28   #7
barbrastressa
Junior Member

predefinito

liz taylor è morta qualche giorno fa. anche io ritengo che il matrimonio sia una cosa da non prendere alla leggera, ma capisco le persone che si lasciano folgorare dall'amore e non hanno paura di provarci e riprovarci.
liz era una donna simpatica, forte e carismatica. mi piaceva.
barbrastressa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
liz, risposarsi, vuole

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione