![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
La "pupa" Silvia sarà mamma
Per la Abbate presto anche le nozze La notizia è di quelle mozzafiato: la pupa aspetta un pupo e si sposa. Silvia Abbate, 23enne sosia di Paris Hilton resa famosa da "La pupa e il secchione", sarà mamma a settembre. Il papà non è certo Spinò il secchione, accanto a lei c'è Alessandro, imprenditore e suo fidanzato da un anno. A Star Tv Silvia confessa che il bebé "è una scelta stravoluta" e aggiunge: "La tv non è tutto. Forse non ho retto al successo". "Dopo sei anni ho smesso di prendere la pillola - spiega, al settimanale, Silvia, che è alla dodicesima settimana di gravidanza - e l'ho fatto per due ragioni precise". La prima è il fidanzato Alessandro: "Stiamo insieme da un anno. Quando ho fatto La pupa e il secchione, lui mi ha mollata. Dopo il reality, per fortuna, siamo tornati insieme". La seconda è che la Abbate ha smesso di cercare, almeno per ora, il successo: "La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema". Tornando al bebé in arrivo, il sesso non è ancora noto, ma Silvia ha alcune certezze: se sarà femmina si chiamerà Sophia, se maschio, invece, Federico. Se la cicogna porterà un nastro rosa, poi, rosa sarà anche tutto il corredo della bimba, in perfetto pupa-style: "Per la mia bimba sarà tutto pink forever (rosa per sempre, ndr)". E se sarà un fiocco azzurro? L'ex pupa svela che anche un maschietto sarà un po' pupo: "Pupo, per me, vuol dire figo. E naturalmente lo ricoprirei d'azzurro". Nel frattempo la Abbate confessa che mai rinuncerà a tacchi a spillo e abbiagliamento sexy, neppure al nono mese di gravidanza. Quanto alla sua musa, Paris Hilton, non finirà in un cassetto: "Magari la invito... Il mio matrimonio sarà ad aprile". Naturalmente in bianco e biancheria intima rosa. No comment! [up1][up1] Comunque augurissimi!!! E speriamo che sia maschio! [up59] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
povero bimbo[up59]
davvero spero sia maschio[up31] cmq auguri!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Augurissimi![up56][up47]
Quel che dici quel che sei che fai vedere agli occhi miei sarà vero o sarà virtuale realtà tutto sembra varietà sarà il colmo di questa vita qua la vita un pò svitata come quella che si fa.in questo immmenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai guarda che lo so ci si trucca un pò in questo immenso show.ma quante facce hai quante facce hai maschere su maschere quale metterai quando me ne andrò da questo immenso show.questo immenso varietà chissà come finirà sarà il colmo di questa vita qua la vita che si sgomita per spingersi più in là in questo immenso show questo immenso show ci siamo dentro tutti ormai cosa nn si fa per tenere su questo immenso show.ma nn ti accorgi che non ti sembra che siamo quasi al limite ciao amore ciao ti saluterò da questo immenso show piango perchè piango perchè avrei voluto un finale diverso almeno con te diverso per me piango perchè io resto senza te Eros Ramazzoti - Questo immenso show |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
ubicazione: sapessi........., Emilia Romagna.
|
Quote:
Non cercare l\'amore nei posti sbagliati!Non amare chi non ti ama!Non sprecare lacrime per chi non le merita!Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo!Non cambiare per qualcuno...perchè chi ti ama..ti ama così come sei!Non ti aspettare l\'impossibile...ma goditi ciò che hai: te stessa...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori!La vita è l\'essenza di ogni attimo...Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!Vivi ogni momento con l\'amore per ciò che fai!Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!!La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cavoli da come si atteggiava e si poneva a la pupa e il secchione non avrei mai pensato che Silvia avrebbe mai rinunciato alla tv così presto per dedicarsi ad una famiglia sua.....brava evidente è meno stupida e svampita di quanto appare e a fatto credere durante la sua partecipazione al reality ed oltre alle cose frivole come il voler emulare in tutto e per tutto Paris Hilton è evidente che crede nei sani principi e valori come la famiglia.
Tanti auguroni per le sue future nozze e l'arrivo del bimbo o della bimba[up56][up56]
|
|
|
#6 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Idem!!![up59] Cmq auguri!!!! [up24][up24][up24]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
auguri!!
cmq secondo me è un po' prestino avere un figlio cno uno con cui stai da un anno, soprattutto se vi siete appena rimessi insieme.. non è per portare sfiga, però potevano pensarci! a me sembra atnto una cosa fatta per cementare la coppia dopo la riappacificazione.[up34]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[:O][:O][:O]
wow...auguri!
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: ceccano, Lazio.
|
io sono contentissima per lei..... l ho vista un giorno ad una trasmissione, mi sembra l italia sul due, e vi diro che non è per niente la svampita e l ignorante che faceva credere nel programma.... prima di tutto aveva un ottima dialettica e poi non parlava con quella cantilena che era davvero odiosa!!!!!
per il resto spero per il bimbo/a che non sia una cosa capitata cosi per caso......
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|