![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tgcom
30/10/2007 Bebè in arrivo per Alessia Mancini Primogenito per lei e Montrucchio Alessia Mancini sarà mamma. Lei e il marito Flavio Montrucchio aspettano il loro primo figlio dopo 4 anni di matrimonio. "Perché, qualcuno mi ha visto ingrassata?", ha ironizzato la ex velina secondo quanto riporta Diva e donna. Stando al settimanale, Alessia ha rinunciato al suo impegno da inviata di "Stranamore" per non compromettere la salute con lunghe trasferte e collegamenti notturni in un momento così delicato. Per una volta c'è chi ammette che un pancino sospetto è... un bebé in arrivo. Certo è che quello di un figlio è un sogno che Alessia e Flavio, a inizio dicembre in tv con la fiction Rai "Mamma detective", coltivano da tempo. E questo sembra il tempo delle veline... mamme! Anche un'altra Alessia, mora anche lei, è incinta: la Merz a breve darà alla luce una bimba, sorellina di Nicolò. Prima, ragazza scatenata di Non è la Rai, poi velina indimenticabile di Striscia la notizia, a seguire un ruolo a fianco di Gerry Scotti in Passaparola e, finalmente, le nozze con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello. Innamorati più che mai, ai due mancava la ciliegina sulla torta e ora eccola: il 2008 porterà ad Alessia e Flavio la più bella delle novità. a me loro piacciono un sacco come coppia,li vedo molto affiatati,mi piacciono anche e soprattutto perchè a differenza di molte altre coppie vip loro sono più discreti e riservati,a parte lo spot del detersivo per lavastoviglie Fairy ,loro non sono sempre,perennemente in tv a sbandierare i fatti loro e per me fanno bene e poi non sono montati [up24][up24][up24]Immagine: 48,11KB
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ai tempi di passaparola non potevo vederla, mi stava proprio sull'anima.. ultimamente la tollero un po' di più. lui carino ma al gf non mi esaltava. con la pubblicità del detersivo direi che hanno guadagnato punti![up24]
in ogni caso devo riconoscere che lei e flavio sono davvero una bella coppia, quindi non posso che fare gli auguri![up24] sicuramente sarà un bambino bellissimo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Auguri!!!! [up24][up24][up24][up24]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Ma che bella notizia! [up24][up24][up24]
Concordo con Simps, sono bellissimi!!! Complimenti! [up47][up47][up47] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
meraviglioso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Complimenti sono davvero bellissimo speriamo che prenda dal padre[up8]
|
|
|
#7 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
E bravi bravi...auguri e figli maschi!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tgcom
29/4/2008 Fiocco rosa per Flavio e Alessia E' nata Mya Montrucchio La cicogna è arrivata in casa Mancini-Montrucchio. Alla porta della casa di Genzano è stato appeso un bel fiocco rosa per festeggiare l'atteso arrivo della piccola Mya. A quattro anni dalle nozze, la show-girl 30enne ha dato così un'erede al marito, l'attore Flavio Montrucchio, come annuncia il settimanale "Diva e Donna". La mamma, che ha partorito a Roma con un taglio cesareo, e la bimba stanno bene. I neo genitori sono al settimo cielo e coronano con un bebè l'amore sbocciato ormai 6 anni fa. L'ex velina è riuscita nell'impresa di far capitolare uno dei belli del "Grande fratello 2" portandolo all'altare. Nell'ottobre del 2007, i due hanno annunciato la gravidanza, per la quale Alessia ha rinunciato - con molta gioia - al suo ruolo di inviata della trasmissione "Stranamore". Mentre il pancione cresceva, papà Montrucchio ha trovato il successo in tv, gettandosi alle spalle l'esordio nel reality show. Infine la grande gioia per la nascita di Mya, desideratissima dalla coppia, sempre molto affiatata. wow che bella notizia tanti tanti auguri [^] ...dai dai che prossimamente vedremo anche la piccola Mya nella pubblicità del detersivo Fairy
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Sono l'unica a pensare che Mya Montrucchio suoni malissimo???
Sono contenta per loro, comunque!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|