![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Liguria.
|
[up35]vabbhe dai siamo già al 2007....
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
e non solo qsto ragazzi!!!!Insieme a questa notizia lo stesso Lindelof ha fatto sapere che negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodio di questa stagione, che andrà in onda il prossimo 23 maggio negli States, "gli spettatori avranno finalmente un quadro alquanto preciso sull'evolversi della trama".[up35][up35][up35]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco le prime reazioni dei fans appena ascoltata la notizia ce lost finirà nel 2010!
[fonte:Volo 815] anch' io sono vicina a qsto momento doloroso[V][V]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
|
oggi l'ho sentita anche io questa notizia.... sono stremata...ho perso le forze...sono ormai senza speranza! Oddio che stresss.....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Cavolo, anche a me fa piacere che glia autori hanno in mente un finale coerente, ma nn possiamo aspettare il 2010!!!!![up1][up1][up1][up1][up2][up2][up2][up2][up2]
Speriamo che cambiano idea!!!![up59][up59][up59]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
anch'io l'ho letto sul giornale stamattina (mentre ero in camera a chiacchierare con le pazienti in attesa del dottore[up34]), sono rimasta allibita!! 3 anni? ossignur, semolino andrà all'asilo prima che noi possiamo sapere la fine della storia, è inquietante!
per questa cosa però devono tirar su un finale stratosferico, perchè se mi fanno una schifezza io faccio una strage! li vado a cercare a casa tutti e li elimino ognuno in un modo diverso![:89]
|
|
|
#17 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
di già???[:O]qsto bimbo è troooppo avaaaanti[up51][up51][up51]
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mica la scuola materna[up1], andrà al nido![:246]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|