Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-08, 10: 09   #1
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito SPOILER... NOOO!!! (e info sulle prossime serie)

Allora. La mia fonte ufficiale di spoiler mi dice che nella puntata 4x09 morirà uno fra:

Jin
Sun
Desmond
Faraday
Juliet
Sawyer

aggiungendo in un altro spoiler (da un'altra fonte) che la buonanima [u]sarà uno dei losties</u>, e che la sua morte sarà diversa da quella di tutti gli altri personaggi principali "in one significant way". SPERIAMO NON SIA SAWYERINOOOO!!! (mi dispiace per i nostri amici asiatici, ma cavolo!!!)

Per quel che riguarda l'andamento delle serie, quella a cui stiamo assistendo ci dirà quale degli "Oceanic 6" morirà, e comunque è incentrata sul CHI lascia l'isola (e sulla loro necessità di tornare indietro, già evidente nei ff visti finora). La 5 ci dirà PERCHE' devono tornare indietro (immagino alternando vicende dell'isola e del mondo normale) e la 6 COSA succederà quando torneranno indietro sull'isola.

MMMMMHHH... INTERESSANTE!!! Mi lascia ben sperare per il futuro di Sawyer...
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27-02-08, 13: 13   #2
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

dai non allarmiamoci inutilmente... Sawyer non può morire [up32]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-08, 19: 40   #3
Fonz
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Fonz
predefinito

Vabbè, per sta volta ho ceduto...fortunatamente non è nulla di specifico.
Mi dispiacerebbe tantissimo se morissero Desmond e Sawyer, due dei personaggi "grossi" del serial, entrambi ben caratterizzati e sicuramente affascinanti.
Invece propenderei per la dipartita di uno della coppia Sun-Jin, con forse più probabilità per quest'ultimo.

E spero tanto che, oltre al CHI COME e PERCHE', svelino anche qualcos'altro di concreto (io sono molto attratto dalla parte fantascientifica del serial, quindi spererei in una spiegazione esauriente di Lostzilla e Jacob...se ne sa nulla Lotrina?)

\"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale\'s fan
Fonz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-08, 19: 56   #4
LotR
Moderator

predefinito

sulle questioni paranormali dell'isola non si sa nulla. figurati se rischiano di far saltare alcuni dei punti chiave della trama!

Leggendo su lostpedia.org pare che qualcuno abbia visto la versione "di prova" di "the economist" e una delle scene tagliate mostra Miles, Kate e Sayid davanti alla barriera che aveva "ucciso" Michail. Loro sono lì che cercano di disattivarla e Miles, dopo aver ascoltato le voci immaginarie ci passa in mezzo senza subire ripercussioni. Gli chiedono come ha fatto, risponde "Lucky guess!". Al che Kate e Sayid dicono "doveva essere spento, allora!".
Miles sente Jacob e per questo è stato mandato lì?

Ci saranno solo altri 5 episodi per la quarta serie, ma il numero totale di episodi da qui al 2010 rimarrà invariato, il che vuol dire che recupereranno nei prossimi due anni i 3 episodi persi causa sciopero.
E i miei spoiler finiscono qui per oggi!
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 28-02-08, 20: 28   #5
Fonz
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Fonz
predefinito

Copio alcune anticipazioni date da Lindelof e Cuse che ho trovato sul sito "Mr Eko files":

Spoiler
- Il quadrilatero amoroso che vedi coinvolti Kate, Jack, Julier e Sawyer sta per diventare ancora più complicato di quanto già non fosse.

- L’episodio 4×07 (Ji Yeon, Sun/Jin-centrico), risponderà ad alcuni misteri molto importanti della serie, e si concluderà con un cliffangher (probabilmente il finale dell’episodio 4×07 lascerà in sospeso qualche evento che non verrà ripreso nell’episodio seguente, ma soltanto nella seconda metà della stagione, ndr).

- Uno degli Oceanic Six morirà prima dell’interruzione della stagione, quindi entro i prossimi quattro episodi.

- Riguardo ai viaggi nel tempo, se ne parlerà nel quinto episodio.

- Perché non è possibile contattare il mondo esterno con i telefoni satellitari che hanno i boaties in dotazione? Ce lo spiegherà Lapidus nel sesto episodio.

- Chi c’era nella bara nel flashforward della scorsa stagione? E perché Jack vuole tornare sull’isola? Avremo una risposta ad entrambe le domande entro la fine di questa stagione.

- Nessuna risposta, invece, per quanto riguarda Jacob, anche se lo vedremo nuovamente in questa stagione. E resteremo sorpresi nello scoprire di chi era l’occhio che ha visto Hurley nel primo episodio.

- I nomi della lista di Sayid, quella che gli ha fornito Ben, raccoglie i nominativi di chi ha organizzato il falso ritrovamento del volo 815.

- I flashforward avvengono in ordine cronologico (quindi Mr. Avellino è stato ucciso da Sayid prima di Elsa) -

- I braccialetti di Naomi e di Elsa non sono collegati fra loro.

- L’epurazione, i due cadaveri alle grotte (Adamo ed Eva) e una nuova stazione Dharma saranno argomenti dei quali si parlerà ancora, ma non in questa stagione.

- I flashforward NON sono delle visioni o dei futuri probabili. Sono fatti realmente accaduti.

- Le risposte sugli Oceanic Six e sui losties rimasti sull’isola saranno date già in questa stagione. Verrà spiegato anche perché i resti del volo 815 sono stati ritrovati in quella fossa oceanica.

- C’è qualcosa di importante nel passato di Charlotte.

Chissà se c'è qualcosa di vero in tutto ciò

\"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale\'s fan
Fonz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-08, 20: 41   #6
LotR
Moderator

predefinito

Io ho una precisazione sui tuoi spoiler...

Spoiler
Jack e Juliet si baceranno, tipo nel sesto episodio.
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 10-03-08, 09: 38   #7
LotR
Moderator

predefinito

Aggiornamento: mi si dice che la persona di cui sopra (quella che farà una gran brutta fine) comunque continuerà a comparire per un po'. Quindi, o storia di fantasmi oppure sarà uno degli oceanic 6, secondo me... Ma fate conto che io con le teorie lostiane sono assolutamente incapace!!!
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione