![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Allora. La mia fonte ufficiale di spoiler mi dice che nella puntata 4x09 morirà uno fra:
Jin Sun Desmond Faraday Juliet Sawyer aggiungendo in un altro spoiler (da un'altra fonte) che la buonanima [u]sarà uno dei losties</u>, e che la sua morte sarà diversa da quella di tutti gli altri personaggi principali "in one significant way". SPERIAMO NON SIA SAWYERINOOOO!!! (mi dispiace per i nostri amici asiatici, ma cavolo!!!) Per quel che riguarda l'andamento delle serie, quella a cui stiamo assistendo ci dirà quale degli "Oceanic 6" morirà, e comunque è incentrata sul CHI lascia l'isola (e sulla loro necessità di tornare indietro, già evidente nei ff visti finora). La 5 ci dirà PERCHE' devono tornare indietro (immagino alternando vicende dell'isola e del mondo normale) e la 6 COSA succederà quando torneranno indietro sull'isola. MMMMMHHH... INTERESSANTE!!! Mi lascia ben sperare per il futuro di Sawyer...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
dai non allarmiamoci inutilmente... Sawyer non può morire [up32]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vabbè, per sta volta ho ceduto...fortunatamente non è nulla di specifico.
![]() Mi dispiacerebbe tantissimo se morissero Desmond e Sawyer, due dei personaggi "grossi" del serial, entrambi ben caratterizzati e sicuramente affascinanti. Invece propenderei per la dipartita di uno della coppia Sun-Jin, con forse più probabilità per quest'ultimo. E spero tanto che, oltre al CHI COME e PERCHE', svelino anche qualcos'altro di concreto (io sono molto attratto dalla parte fantascientifica del serial, quindi spererei in una spiegazione esauriente di Lostzilla e Jacob...se ne sa nulla Lotrina?)
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
sulle questioni paranormali dell'isola non si sa nulla. figurati se rischiano di far saltare alcuni dei punti chiave della trama!
Leggendo su lostpedia.org pare che qualcuno abbia visto la versione "di prova" di "the economist" e una delle scene tagliate mostra Miles, Kate e Sayid davanti alla barriera che aveva "ucciso" Michail. Loro sono lì che cercano di disattivarla e Miles, dopo aver ascoltato le voci immaginarie ci passa in mezzo senza subire ripercussioni. Gli chiedono come ha fatto, risponde "Lucky guess!". Al che Kate e Sayid dicono "doveva essere spento, allora!". Miles sente Jacob e per questo è stato mandato lì? Ci saranno solo altri 5 episodi per la quarta serie, ma il numero totale di episodi da qui al 2010 rimarrà invariato, il che vuol dire che recupereranno nei prossimi due anni i 3 episodi persi causa sciopero. E i miei spoiler finiscono qui per oggi!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Copio alcune anticipazioni date da Lindelof e Cuse che ho trovato sul sito "Mr Eko files":
Spoiler
Chissà se c'è qualcosa di vero in tutto ciò
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
Io ho una precisazione sui tuoi spoiler...
Spoiler
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
Aggiornamento: mi si dice che la persona di cui sopra (quella che farà una gran brutta fine) comunque continuerà a comparire per un po'. Quindi, o storia di fantasmi oppure sarà uno degli oceanic 6, secondo me... Ma fate conto che io con le teorie lostiane sono assolutamente incapace!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|