![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Ciao a tutti,
io in giro per i siti ho trovato questa buffa versione di Lost in stile South Park...tenendo conto che è stato fatto nel 2006 alcuni personaggi non sono ancora morti ma non vi sembra ci siano delle imprecisioni? Ossia Rose morta e Jin licantropo? Scrivo Spoiler nel titolo perchè magari succederà sul serio (anche se dubito). Immagine: 93,77KB
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Mi sa che Rose ed Eko hanno l'aureola per il loro carattere da "santi", perché coloro che erano morti all'epoca di questo fumetto (cioè Shannon e Boone) hanno anche le alucce, oltrea all'aureola!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
C'è scritto "Tom 2006" quindi il disegno risale a 2 anni fa... ma c'era già Desmond??? Oddio non mi ricordo... ma quando è cominciato Lost??? Nel 2004??? Oddioooooooooooo!!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Desmond è arrivato nella seconda stagione, quando si è aperta la botola c'era già lui, che poi è scappato appena possibile!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Ah grazie Lotr ora ricordo... [up16]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Ma Jin licantropo da dove esce?
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
buahahahaahah mi ammazza ana lucia!!![up28][up28][up28]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|