![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
(ammetto il copia/incolla da un altro sito ma non ho resistito!)
- te ne esci con "è Jacob!" ogni volta che si parla di una persona che si fa vedere poco - dal tubo di scappamento dell'auto esce del fumo nero e ti chiedi cose sia - sdradichi i fili del telefono per la strada da terra e li segui con fare stupito - quando senti dire "Cigno" non pensi più all'animale ma alla stazione Dharma - Vedi una barca in tv e dici in coro con tua sorella NOT PENNY'S BOAT! - quando vai dal tuo medico di base e lo chiami leader - Quando pensando ad Adamo ed Eva non pensi più alla Genesi biblica - Quando vedi un pelato di spalle e pensi ... sarà Locke ? - Conosci qualcuno ti domandi se abbia qualche connessione strana e segreta con te e i tuoi amici - Quando chiami tuo figlio Aaron sperando che tua moglie diventi come Claire - Quando lasci il tuo cellulare dicendo: 340 4815162342 - se conosco persone nuove, dopo aver chiesto il nome, chiedo: "segui Lost?" - Quando d'estate prima di buttarti sugli scivoli di una piscina dici "See ya in an another life brother.." Sono troppiiii io devo dire che in qualcuno mi riconosco [up28]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
auhahahahahahahahah io però nessuna!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Hai dimenticato di aggiungere che per chiamare qualcuno urli: UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|