![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
vi spiego: ai tempi del sito della hanso adoptions (che infatti conteneva il codice per avere uno dei pezzi del filmato della lost experience) mi sono iscritta alla falsa newsletter del sito..
stamattina mi sono trovata una mail che dice che per la nostra pazienza ci siamo meritati un regalo, e mi indirizza a questo sito: http://www.aglosto.com/ non ho cliccato tutto il cliccabile, ma non ho trovato nulla di significativo, ci sono dei link a siti su lost e alla hanso adoptions e basta. oltretutto in fondo alla pagina dice che il sito non c'entra nulla con lost e non è nemmeno il sito ufficiale della agloco (perchè un po' la chiama agloco e un po' aglosto?). le uniche cose che potrebbero essere utili e dare qualche indizio per la lost experience sono la frase in alto a sinistra, sul personaggio preferito di art, oppure in alto a destra, se si scoprissero nome utente e password magari si trova qualcosa di segreto. ![]() lo sapete che io sono curiosa come una scimmmia e devo sapere!![:P] che ne pensate?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
è una fregatura...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
uffi, ma io volevo qualche indizio nascosto![V]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Ma qualcuno mi può spiegare che cos'è la Lost experience???? [up35][up35][up35][up35][?][?][?][?]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
qualche genio che lavora alla serie ha deciso di nascondere dei codici in giro per il mondo (alcuni in siti internet, altri in varie città, mi pare di ricordare che uno fosse stampato sulla fiancata di una macchina).. inserendo questi codici in un determinato sito di potevano ottenere spezzoni di un filmato (fatto apposta, ma che doveva sembrare girato da una spia) sulle attività della dharma. alla fine i vari spezzoni sono stati messi insieme e sottotitolati, e qui nel forum ci dovrebbe essere un topic con il link, se vuoi vederlo.[8)]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|