![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
me ne stavo completamente dimenticando!!!sono già usciti i sub...vado a trallalare la puntata[up24][up24][up24]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
io già ce l'ho! tra poco la guardo!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Sto guardandolo, e man mano scrivo i commenti...
Secondo voi le cose che gli Mikhail e i suoi compagni sanno sui nostri naufraghi sono frutto di ricerche successive al loro incidente oppure anteriori? Cioè, era tutto programmato oppure hanno tratto vantaggio da una situazione casuale? E soprattutto, perché l'essere pieni di rabbia è un motivo per non essere scelti??? Mamma mia che brutta morte ha fatto Mikhail!!! LO SAPEVO!!! CLAIRE E JACK SONO FRATELLI!!! Amo sempre di più Desmond, è un uomo meraviglioso!!! Ma Jack è impazzito???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
beh si era capito che fossero fratelli!! a questo punto mi chiedo: come si spiega una tale fuga di notizia (di questa parentela) con tanto anticipo?? non è come dicono gli autori che i copioni vengono distribuiti di settimana in settimana??
quando ho capito che jack giocava con tom mi è preso un colpo!!!!!!! bella sta puntata si è tornati alla suspence e alla meraviglia a cui lost ci aveva abituati!!!! che cavolo fa jack?? che abbiano fatto dei compromessi per convivere pacificamente?? torna la faccenda della lista: buoni e non buoni!!! per lo meno torniamo ad affrontare tematiche lasciate in sospeso! e poi spiegatemi una volta x tutte: hostiles e others sono gli stessi????????? charlie se l'è cavata di nuovo!! x quanto ancora se la scamperà??? e l'uccellino approderà mai sulla terraferma??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che bella puntata!! l'ho appena vista!!!
Lo sapevo che Jack e Claire sono fratello! me lo sentivo!! Mamma mia quando ho visto jack correre e poi prendere la palla e giocare sono rimasta a bocca aperta!!! io sono certa che gli others e i hostiles sono la stessa cosa!
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
non leggo non leggo... dic trixina che è una puntatona... curiosità lallaallalaalà!
Appena lo guardo( quando il mio homme sarà così poco stanco da riuscire a tenere gli occhi aperti.. anche se a me ne basterebbe uno solo!!) posto los commentos![up24]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
cioè...jack che cavolo stà facendo là????ha dimenticato cmpletamente i suoi amici nella spiaggia?????[up32][up32][up32][up32]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Secondo me ha un piano!!!
Comunque potevano mettere il bigliettino in un contenitore impermeabile.. Appena l'uccellino va a pesca si bagna il foglietto e addio frasi poetiche!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|