![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
Oggi ho visto la pubblicità di "uno contro 100"..una delle domande diceva: Dove si trova il purgatorio dantesco?? Indovinate un po' quale era la risposta affermativa??
Ma l'ho sognato??[up35][up35]o è realtaà??
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Anch'io l'ho visto!!!
La risp era su un'isola dell'Oceano (o qlc del genere) ed io ho subito pensato all'isola di Lost!!!!
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
siamo rovinati! [up8]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oh signur, non ci voglio pensare...[V]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Speriamo sia solo una metafora dell'espiazione in vita dei peccati... Se no CHE CAVOLOOOOO!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
E' una cosa che glia utori al momento vogliono far credere ma vi assicuro non è la soluzione di LOST....
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Anche perché sarebbe idiota rivelare con tre anni di anticipo come finirà la serie...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cioè sarebbero morti tutti e già in Purgatorio?
CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com \"E noi...ancor ancor più su/planando sopra boschi di braccia tese/un sorriso che non ha/nè più un volto nè più un\'età/e respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini/ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini/e più in alto e più in là.../ORA FIGLI DELL\'IMMENSITA\'!!!\" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
io credo che la soluzione sia totalmente diversa! Sarebbe stato banale per chi conosce la divina commedia arrivarci... e troppo surreale...cmq..speriamo bene!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|