![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Sì infatti ho preso un abbaglio: non sono spoilers della 4^ stagione ma una serie di interviste fatte ai produttori che contengono spoilers e quindi il topic era stato indicato come spoiler. In effetti è presto per avere gia degli spoilers della quarta stagione, però se volete riporto anche le interviste... Allora appena posso metto i riassunti della terza serie [up16]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
posso dire che, nella mia umilissima opinione, iniziare a girare a ottobre episodi che andranno in onda a febbraio è una grandissima boiata??? Finirà che qulche uccellino canterà, e vlenti o nolenti ci toccherà venire a sapere con settimane di anticipo spoileroni...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|