![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
se si dove li posso beccare?? non c'ho tempo di cercare..... vale la pena?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
beccate questo
http://abc.go.com/primetime/lost/missingpieces/index io non riesco ad aprirli.. ho visto il primo "the watch" su un altro sito, con annessa trascrizione delle parole (niente traduzione), dato che in inglese parlato non sono ferratissima. a mio modesto parere è inutile, fa solo capire che Spoiler
e ho letto che tutti si sono lamentati del fatto che questi mobisodes sono delle prese in giro, solo epr dare un contentino agli spettatori.. concordo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
anche a me sul sito della abc nn li apriva... provate qui:
4° mobisode "The deal" http://www.dailymotion.com/swf/7axT7AVDa7sA4pmjU 7° mobisode "Arzt & Crafts" http://www.dailymotion.com/swf/4eB8a3dTwkjQgqGuE&v3=1 cmq la maggior parte di questi sono solo scene riciclate dalle precedenti stagioni, solo uno è abbastanza interessante xkè riguarda Uooooooooooooooooooooooolt [up31] (purtroppo xò nn posso postarvelo xkè l'ho visto in un sito dove sono registrata!)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
funzionano solo in America penso...
cmq il primo epsodio verra trasmesso il 31 Gennaio...
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
aaaaaahhhh c'è già una data???[up56][up56]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si....31 Gennaio alle 10 di sera...solo 8 episodi pero....
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
.. e scommetto che l'ottavo si concluderà sul più bello lasciandoci a bocca asciutta!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
ubicazione: brugherio, Lombardia.
|
Anche io li voglio! vorrei info come trovarli qualcuno può aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
su www.youtube.com, digitando "lost mobisode" alcuni sono finti mobisode, altri no...
questo è l'ottavo: http://www.youtube.com/watch?v=RRCPL6ZAGck
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Ma mi spiegate cosa sono questi mobisodes?
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|