![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ho appena visto la pubblicità di "cool water"... CHE FIGO JOSH!!! non mi sono resa conto di quanto fossi in astinenza da Sawyer finché non l'ho visto... RIVOGLIO LOST!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
ci tocca attendere fino a febbraio sigh[up17]
nell'attesa mi sto riguardando la terza serie in italiano[up17]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
[up29][up29][up29][up29][up29] anch'io rivoglio saw.. ehm lost!!
![]() speriamo che febbraio arrivi in fretta![up11]
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
già!!!!!!!!!!!![up34][up34]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Avete aperto due post sullo stesso argomento [up58]
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|