![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ovvero "la cosa", "il mostro", "quello che butta giù gli alberi"..
ma che èèèèèèèèèèèè? danielle dice che è un sistema difensivo, ok, ma perchè fa dei versi che sembrano quelli del t-rex di "jurassic park"? che poi io dico versi ma magari sono dei rumori meccanici.. e perchè locke l'ha visto ma non gli è successo niente? a quanto pare però è enorme.. e butta giù gli alberi,[up8] fa dei rumori metallici e ha maciullato il pilota! se ci penso mi vengono in mente quelle macchine a 4 zampe in "star wars"..[up35][up35] pilotate dagli "altri" magari dotate di un orso (ecco spiegato il pilota squartato!)..[:261] povere tapine ancora all'oscuro, esprimetevi!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
magari il fumo che hanno visto era prodotto dalle parti meccaniche di lostzilla!!
e poi quando l'hanno incontrato lock ha detto a ugo di stare fermo...e dopo un po' se neè andato...ma sarà mica un t-rex??? ho cercato delle immagini di lost..****************** [up35][up35][up35][up35] dubbi, su dubbi!!! [EDIT LizParker]: La piantiamo o no con questi spoiler? Parliamo cinese?
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è quello ke mi kiedo anke io...
a me viene in mente una specie di dinosauro-mostro meccanico.... potrebbe essere un sistema difensivo,ma per difendere cosa??????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
una cosa importante: chiunque faccia domande su Lost (come Simps) vuole solo dare il via a teorie strampalate, quindi se qualcuno sapesse cos'è in realtà lostzilla non dovrebbe scriverlo (se non nel topic degli spoiler) perchè in realtà Simps (e io e tanti altri) non lo vuole sapere!
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
scusate se non ho specificato di non voler sapere, ma mi sembrava ovvio.. modifico il titolo del topic così ci togliamo il fastidio!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[up24][up24]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
ma..non mi sembra di aver spoilerato niente!!!
ho visto questa immagine che poteva essere VERa come poteva anche essere FALSA!! non vedo il motivo di inalberarsi in questa maniera Liz..non penso di aver detto le vere sembianze di lostzilla...e cmq non ho cercato immagini della seconda serie...non mi rovino così la sorpresa!!!!!!!!!!!!! va bene scusate, spero che non l'abbia letto nessuno.
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
fiùùùùù io non ho letto per fortuna!
vedi fusa non è per te, è che per gli spoiler c'è il topic apposta, e già in un altro topic qualche giorno fa abbiamo trovato uno spoiler a tradimento.. non vogliamo conferme, solo un posticino dove esporci le nostre teorie in base a quello che vediamo nel tf.. altrimenti potremmo benissimo googlare in cerca di indizi o chiedere a chi sta già vedendo la seconda serie. non te la prendere, ma due spoiler in 3 giorni minano la nostra salute psichica!
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
e cmq c'è poco da spoilerare su lostzilla
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
già...[V][V][V]
mi accontento della botola và![up6][up6][up6][up6]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|