![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Palermo, Sicilia.
|
allora...ho visto questo telefilm ieri sera per la prima volta...e ne sono stata rapita, letteralemnte!!è stupendo...
ora..vorrei sapere se qlcuno di voi ha percaso qlke link su questo tf, spoiler, curiosità, riassunti degli espiodi precedenti.. vi preeego!! grazie
Il Piccolo Principe sedette su una pietra e alzo\' gli occhi verso il cielo: \"Mi domando\", disse, \"se le stelle sono illuminate perche\' ognuno possa un giorno trovare la sua.\"(Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
non lo conosco, ci dai qualche informazione in più tipo canale, orario...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
ho visto tutte le puntate, è bellissimo!!!!
x ora i siti in italiano sono pochissimi visto che è andato in onda sul satellite e pochi lo conoscono...cmq gurda qui: http://www.*********
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
c'era già un topic aperto da danimanu, non ricordo cosa dicesse, ma vabbè.. io lo aspetto con ansia!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Di questo serial so che uno degli attori è Dominik Monaghan ovvero Merry del "Signore degli Anelli":
Quello al centro con le orecchie a sventola!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
Quote:
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|