![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
DoH!!!!mi state facendo venire una voglia assurda di sapere cosa succederà!!Sopratutto dopo che adesos stanno facendo la replica,mi sono visto il pezoz iniziale che mi ero perso,mooolto inquietante..ma che ti lascia miliardi di dubbi!!Ma nn volgio rovinare tutto,perchè volgio appassionarmi anch'io per una volta a un telefilm come fanno tutti i GIOVANI DELLA MIA ETà,tra DAWSONS CREEK E OC VARI!![up58][up58][up58][up58][up58][up58]....
ps:ricordi i bei tempi della mia dipendenza per Buffy....aaaaahh...[up38]
-Di\' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!- -Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così\' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!- Da \"Molto Rumore per Nulla\" di William Shakespeare ...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!! da \"Le Donne al Parlamento\" di Aristofane |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ziomuro, Lost crea dipendenza sul serio!!!
Sei contento di esserti finalmente ri-preso bene per un telefilm?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
Assolutamente SI!!Adesso anch'io ripeto,avrò il mio GIORNO SACRO:IL LUNEDI!!
ps:il problema è che il giorno dopo a scuola ho sempre materie-MATTONE,anche per lo studio:matematica,italiano,chimica e filosofia...in più il pomeriggio ho teatro......dovrò sacrificare....SCUOLA OVVIAMENTE ehehehehehehe....[up28]....cmq speror che allora adesso si creera un bel forum di lost-dipendenti...[up33]
-Di\' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!- -Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così\' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!- Da \"Molto Rumore per Nulla\" di William Shakespeare ...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!! da \"Le Donne al Parlamento\" di Aristofane |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mhmmm lotrina tu che mi conosci.. questi spoiler che avete messo posso leggerli o sono cose fondamentali?[up35]
|
|
|
#26 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Sì, stai tranquilla! Li abbiamo messi per scrupolo, perché non sia mai qualcuno voglia davvero godersi al 100% le sorprese, ma non è niente di trascendentale!
E' una raccomandazione che faccio a tutti, anche (soprattutto) a bon bon (non perché tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma perché siamo le due persone che sanno già cosa succederà per certo): qualunque cosa anticipiate o vogliate sapere sul seguito, mettetela come SPOILER!!! Non è pignoleria, è che davvero un particolare detto casualmente da chi sa già cosa succede può rovinare la sorpresa/ la suspence agli altri!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Certo! no problem![up37]
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Ho visto la replica oggi e mi sono DI NUOVO persa i primi 10 minuti AAAARRRGGGHHHH!!!!!!!!! Qualcuno di buon cuore mi spiega cosa succede all'inizio proprio??? Io ho visto dal punto in cui Kate e Jack sono vicino allo sceriffo e lei dice "Sopravviverà?" e lui risponde che a quell'ora sarebbe gia dovuto essere all'ospedale.... grazie!W Sahid!!! [up31]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
anche a me è piaciuto moltissimo ma pure io come bridget ho perso il primo pezzo non è che gentilmente qualcuno ci illumina??? ringrazio anticipatamente
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
ubicazione: Frosinone, Lazio.
|
stavo per caso facendo zapping ieri pomeriggio stanca delle solite polemiche sterili e inutili di amici (visto per 3 minuti scarsi) quando metto per caso su raidue e mi metto a vedere così per curiosità Lost...
E SONO RIMASTA SENZA PAROLE!!!è davvero un autentico capolavoro che mi ha stregata dalla prima scena che ho visto (loro sull'isola, forse era iniziato da 5 minuti visto che cominciava alle 3 e 40) e me lo sono visto fino alla fine!! SPETTACOLARE!!! J.J. Abrams che ho adorato in Alias ci ha regalato un altro tf da urlo!!!non vedo l'ora di vedere la seconda puntata lunedì prossimo!!! MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|