![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
dunque, inauguro questo topic che d'ora in poi sarà quello ufficiale, chi ha postato un commento nell'altro (a cui ho cambiato il titolo in "lost: l'attesa") può copiarlo e incollarlo qui, grazie per la collaborazione, scusate per l'inconveniente![up30]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
dunque, il mio preferito in assoluto come ho detto prima è jack[up55], poi tra le donne kate e claire, tra gli uomini charlie e sawyer. mi incuriosiscono sun (il marito è pesaaaaaaante, concordo con bridget, ma ha degli sprazzi di umanità che mi sconcertano, vedremo..) e il pelato che ha richiamato il cane (mi sfugge il nome). questo è davvero uno dei telefilm più belli mai visti, mi ha fatto perdere 10 anni di vita per certe scene, tipo quella del pilota.. inquietantissimo il mistero, cosa sono quei rumori? sono gli stessi del t-rex in "jurassic park"!! che angoscia sapere di non poter scappare, qualunque cosa ci sia lì nascosta!![:77] cmq non accetterò come spiegazione nè i dinosauri, nè gli alieni, nè i viaggi nel tempo, nè uno di quei finali sospesi da cui ognuno può trarre la propria conclusione: deve esserci una spiegazione logica e razionale, altrimenti lo bollerò come bufala! mia sorella pensa che siano tutti protagonisti inconsapevoli di un reality show.. lotr mi ha smontato l'ipotesi dicendo che ogni tanto muore qualcuno, ma via sms era lungo da spiegare.. secondo me se sono in un reality, non è uno di quelli trasmessi in tv, ma uno spettacolo privato per il divertimento di qualche milionario pazzoide e sadico, che non esita a sacrificare qualcuno per far sembrare la cosa più reale agli altri. secondo me invece potrebbero essere tutti vittime di una specie di allucinazione collettiva per quanto riguarda i rumori e le "presenze".. in fondo l'orso avrebbe potuto essere sull'aereo che si era schiantato lì 16 anni prima (tipo, preso dal polo sud e portato prima in australia e poi caricato sull'aereo per essere spedito in america.. quanto vive un orso polare?). oppure ci sono dei superstiti dell'altro aereo che vogliono scacciare i nuovi "naufraghi" per non condividere le risorse limitate dell'isola, che ne so! cmq secondo me il cane c'entra qualcosa... era sempre lì che osservava nascosto tra i cespugli! e poi aspetto le storie d'ammmmmmore: jack di sicuro con kate, charlie con claire, magari sawyer con shannon? mia sorella dice che sun lascerà il marito per il papà del bambino (è quello che faceva mercuzio in "romeo + juliet"!).. non voglio sapere se queste congetture amorose siano giuste o sbagliate! ![]()
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
simps.... io già non mi rocordo niente..ma come fai???
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Beh, lei ha scritto il commento il giorno dopo (e poi l'ha ri incollato qui, cosa che invito anche gli altri a fare, per poterne discutere come si conviene!)!!! E poi è ovvio che una vecchietta come te non si ricordi nulla!!! (
![]() ![]() )Posso chiedervi una cosa? Perché siete tutti (anche miei amici) rimasti shockati dall'orso polare??? Ok, è fuori posto, ma ci sono 3000 altre cosa inquietanti da notare, perché proprio lui???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
infatti a me non ha shockato per niente![up58]
Mi ha shockato l'immagine finale: il tizio senza capelli che guarda il bimbo giocare con il suo cane....mmmm... prevedo guai! E la cosa che mi shocka di più è che se c'è uan seconda serie vuole dire che quei porelli non usciranno mai da quell'isola![up1][up1]
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Posso anticiparvi una cosa, non è uno spoiler vero e proprio, è solo in risposta a Joey
Spoiler
Per quel che riguarda la seconda serie: siamo più che a metà seconda serie, in America, e solo ora ci si inizia a capire qualcosa. Non so come dirtelo, ma... Beh, ce ne sarà una terza!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderator
|
Quote:
![]() no, seriamente, non so come, ma ho una super memoria per queste cose..[up11]
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
terza serie???? yeeeeeeeeeee!!![up24][up24][up24][up24]
Spoiler
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Ma per caso Claire è l'attrice che interpretava Tess in Roswell??????[?] [?][?][?][?][?][?][?][?]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|