![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#111 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
yeeeeee joeyttina, che bello, anche tu!!!
mhmmmmm secondo me alla fine della serie non si capisce ancora, altrimenti nella seconda serie cosa succede? e cmq com'è possibile che charlie e jack si sinao trovati vicino alla "cosa" e non l'abbiano vista? secondo voi quei rumori sono persone o animali?[up35]
| Sponsored Links |
|
|
#112 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Ieri ho visto la prima puntata di Lost su Rei due e l'ho trovata interessante!!!!
Ho letto che la prima serie l'hanno già trasmessa se non mi sbaglio su Fox!!!!PER CASO QUALCUNO L'HA VISTA?????????? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Qualcuno mi può raccontare in linea generale quello che succede nella prima serie?????(per esempio vorrei sapere qual è il mistero dell'isola oppure se Kate è davvero pericolosa etc....) Se non lo si può scrivere sul forum mi potete mandare anche um msg privato!!!!
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
#113 |
|
Moderator
|
ma noooo ila, perchè rovinarti la sorpresa?? seguilo con noi![up11]
non mettete spoiler qui, vi prego, mandateli per mp, così non mi viene la tentazione![up1]
|
|
#114 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Allora, rispondo con ordine!
Bon bon, dubito si arrivi ad una soluzione nella seconda serie, visto che ce ne sarà una terza. Cosa raccontano se si risolve l'enigma? Trixi, con qualunque programma di file sharing (chessò, tipo e-mule, dc++, winmx, kazaa...) dovresti trovare facilmente la puntata... Pingu, è esattamente l'attore (indiano) di "matrimoni e pregiudizi", quello che faceva il corrispondente indiano di Mr. Bingley (Balraji o qlcs così), brava! Ila84, se ti racconto cosa succede è asolutamente inutile seguire il telefilm!!! Come ho detto a bon bon, si basa tutto sulla suspence e sui colpi di scena!!! Simps, come al solito tu NON CAPISCI UNA MAZZA!!! Ne avessi beccata una!!! Joey, nel corso delle puntate si capiranno moltissime cose, non ti preoccupare. Non tanto i misteri dell'isola, quanto piuttosto le dinamiche di gruppo, e i vari personaggi saranno più comprensibili un po' alla volta. Come ho detto (e qui rispondo alle varie perplessità sui personaggi, tipo Locke, o Jin, ecc.), i flashback (che sono l'elemento portante della struttura del telefilm) dimostreranno che ognuno di loro è come è per tutta una serie di fattori compositi, e che nessuno è ciò che sembra... Vedrete!!! Ho risposto a tutti?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
#115 |
|
Moderator
|
uahahahahaahah un tf non è pienamente godibile se lotr non mi insulta!![:261]
ma come sarebbe "come al solito"??? alla fine du desperate avevo ragione!! ![]() guarda che se poi ho ragione io fai penitenza!![up8] allora lo apriamo il topic nuovo?
|
|
#116 |
|
Moderator
|
chiudo questo topic, le prime 5 pagine di insulti (miei peraltro) alla rai sono inutili e non c'entrano nulla, chi ha postato un commento qui può copiarlo e incollarlo nell'altro topic "LOST, PRIMA SERIE".. grazie mille per la pazienza, scusate la rogna!
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|