![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Palermo, Sicilia.
|
Ok..ho già postato un topic analogo....e diciamo che nn m'ha ****** proprio nisciuno...magari perchè in pochi l conoscevano...cmq....
VOLEVO DIRVI CHE LOST è IN ARRIVO PROSSIMAMENTE SU RAIDUUUUE!!SPLENDIDO!!! o meglio..Tragico...giusto giusto ora che mi sono fatta sky...come farò a decidere se guaradre la prima serie (dato che ho visto solo poke puntate) oppure la econda serie su FOX??? atroooooooce dilemma!ehehhee Cmq..NN PERDETEVELO! EDIT SIMPS: modifico il titolo del topic e lo riporto al nome originale, non sia mai che poi qualcuno non capisca (ogni riferimento a utenti di questo forum è puramente casuale )!
Il Piccolo Principe sedette su una pietra e alzo\' gli occhi verso il cielo: \"Mi domando\", disse, \"se le stelle sono illuminate perche\' ognuno possa un giorno trovare la sua.\"(Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry) |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
sììììììììì! sono curiosissima!!
non è che nessuno ti volesse calcolare, è che ce l'hanno già detto due volte nei topic "palinsesto nuova stagione" e un altro simile, e abbiamo risposto in quelli, dato che sono stati aperti prima dei tuoi, immagino. di solito di tende ad ignorare i topic uguali ad altri già aperti, dato che cmq vengono bloccati dallo staff..[up30]
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
bellissima serie!!
guardatela assolutamente!! [up24]
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
si io la guarderò di sicuro.
C'è anche Emile de Ravin che faceva Roswell[up24]
|
|
#5 |
|
Moderator
|
avete sentito che quegli infami della rai hanno deciso di posticipare la messa in onda, dato che già con desperate hanno avuto buoni ascolti e quindi non hanno bisogno di trasmettere un'altra nuova serie?
la domanda che mi sorge spontanea è: perchè pago il canone? per avere una programmazione così schifosa? frustate a tutti!!![up41][up12][up12][up12][up12][up12][up12]
|
|
#6 |
|
Moderator
|
ma che è sto lost!lost! ?????
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate..ma quando lo danno allora?[up35]
|
|
#8 |
|
Moderator
|
in teoria avrebbe dovuto essere trasmesso sopo la fine di dh, ma è stato posticipato, ho paura che non lo vedremo prima di gennaio-febbraio, se non peggio!
triiiii "lost" è quel tf in cui un gruppo di scampati ad un disastro aereo di ritrovano su un'isoletta tropicale (presumo) sprovvisti di tutto, e ognuno ha un interessante e segreto passato che si svela a poco a poco!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io credo di non fare in tempo a vederlo in Italia, ora vedo se in Spagna è già cominciato..comunque: tanti miei amici si sono appassionati a questo telefilm e chi ha letto spoiler se n'è pentito tantissimo, per cui vi sconsiglio di leggere qualsiasi anticipazione, pare sia davvero avvincente[up24]
|
|
#10 |
|
Moderator
|
purtroppo su sorrisi in un articolo dicevano "l'ipotesi più accreditata secondo i fan su internet è che.." e io ho lettooooo così mi sono condizionata ogni possibile interpretazione!!![up38][up38]
ma perchè non esiste lo spoiler sui giornali????[up41]
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|