![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
stavo leggendo un post di liz in cui ipotizzava 4 serie di lost con un finale in cui i naufraghi vengono messi in salvo e mi sono messa a riflettere: ma è questo il finale che vorrei?? tutti salvi?? da amante dell'horror che sono mi sa di no.... forse mi alletterebbe di più una morte collettiva!! tanto ormai boone non c'è più[up38]
e voi?? che finale vorreste??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
nooooo morte collettiva nooooooooooooooo!
per amore del lieto fine mi piacerebbe che fossero salvati.. chissà come dev'essere strano dopo mesi passati a sopravvivere su un'isola, tornare alla propria vita di un tempo, secondo me alla fine si annoierebbero tutti! magari è meglio se non li salvano e restano sull'isola per sempre.. ![]() mhm sì decisamente, preferisco che rimangano sull'isola, anche se non penso finirà così. se cmq dovessero arrivare i soccorsi pretendo un epilogo in cui si vede come ognuno sta vivendo di nuovo nel proprio "ambiente", per scoprire se l'esperienza dell'isola è stat determinante a dare una svolta alle loro vite o meno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
pure io la penso come simps!!e magari con qualche sviluppo nel rapporto tra sawyer e cosetta[up37]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cosa vorrei di preciso non lo so neanche io, certo è che
Spoiler
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TORNANO TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Quote:
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Quote:
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
muahuahauahauah anche a me piacerebbe il finale di Fonzzzzzz .."namastè..e buona fortuna", ma va a ca**re va'[up44]
A me, come ho detto, piacerebbe che in un'ipotetica 4 serie venissero salvati(a metà serie magari) e poi che l'altra metà si sviluppasse sulle loro vite future, nella "civiltà"..Mi piacerebbe che svelassero dove si trova l'isola e tutti i segreti, TUTTI peròòòò[up36][up36][up36]
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
ubicazione: Lazio.
|
Quote:
mi piace questo finale!!![} ]
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Mmmmmmh... Vederli nella civiltà... Non lo so. Ho paura che si banalizzerebbero un sacco di cose... Non so...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|