![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
chi lo segue su fox?? è iniziata la seconda serie, fatevi vivi per commentare!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che dire? Ieri ho fatto a ping pong tra Reality Circus e Lost, quindi non ho visto tuttissimo...che dire? Doppiato è un'altra storia, si segue tutto molto meglio...comunque, anche avendo già visto tutto, è davvero una serie emozionante anche da rivedere!! [up24]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
infatti io sto trallallando
![]()
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
volevo guardarlo,poi ho pensato:vabbè le prima della seconda le ho già TRALLALLATE in inglese e bene o male ho capito tutto..poi dovevo finir di studiare bellissima e geniale cmq la prima puntata
-Di\' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!- -Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così\' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!- Da \"Molto Rumore per Nulla\" di William Shakespeare ...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!! da \"Le Donne al Parlamento\" di Aristofane |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Torino, Piemonte.
|
.. Un grandissimo [up46] a tutti!
per la serie... a volte ritornano. [8D] Grazie ad un'amica lostiana, nonchè sky-dotata, sto finalmente seguendo la seconda stagione senza dover aspettare la messa in onda sulla tv dei criceti (l'unica che ho!). Cosa dire in poche parole? (anche se poche parole non basterebbero mai per descrivere lost...) La prima puntata mi ha davvero lasciato col fiato sospeso, davvero ben calibrata ed emozionante quanto quella della prima stagione. Avevo paura che la seconda stagione perdesse qualche colpo rispetto alla prima, invece NO! Se non qualche volta, ma son finezze. Solo due cose mi stanno facendo girare un po' (tanto) le scatoline: 1. quella z.....la di Michelle Rodriguez (?) che in quanto "so' figa di qui me la tiro di là fate quello che vi dico io" batte 10 a 0 la mia carissima Kate (che è anche più gnocca, tiè!). Non la sopporto! [up32] 2. quella z.....la (v. punto 1) Spoiler
A presto altri commenti...[} ]EDIT simps: non so a che punto siano con la seconda serie su fox, ma ho messo sotto spoiler..
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
simps lo spoiler è già andato in onda, ma tu non dovresti essere qui perchè ti autospoileri!!!!! la seconda serie è miticaaaaaaaaaa!!!! e domani inizia la terzaaaaaaaaaaaaaa[up24][up24][up24]
bentornata dafneeeeeeeee[up48][up48]
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
uffi ma non c'era scritto spoiler nel titolo, pensavo fosse un topic di annuncio e stupidamente ho letto..[up8][up8]
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
domani inzia in america, vero?[up24][up24][up24] quando si comincia a trallallareeee??
ci sarà già subito coi sottotitoli?[up35]
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
io trallallo domattina all'alba!![up24][up24][up24]
p.s. simps sei una polla!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Ho visto il riassunto iniziale della terza serie, e altro non è che la storia di lost raccontata dal produttore e dal cratore!!!
Ora cerco di scaricare il primo episodio della terza serie!!![up59]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|