![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
ho iniziato a guardarlo un pò per noia un pò per curiosità qualche giorno prima di pasqua..
Bè ho finito la prima serie e sono a metà della seconda [up31] Sono lost-dipendente, sono troppo curiosa, già non capisco niente ma voglio andare avanti! Mannaggia a me che l'ho scoperto così tardi [up1]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
[up24][up24][up24][up24] evviva lilly!!!!! beata te che hai un sacco di puntate da vedere!! noi siamo di nuovo in astinenza!!!! e dicci dicci qualche commento!! è bello boone vero??[up43]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
brava Lilly... cmq siamo tutti lost-dipendenti!
![]() Lilly preferisci Boone o Sawyer???? Boone vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq se vai su cerca trovi anche i commenti della prima e della seconda stagione...
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Boone è... morto [up38][up38]
Sawyer mi sta antipatico, e poi Kate è insopportabile non può baciare Jack e poi andare da Sawyer [up3] Mi fa troppo ridere Charlie, e poi anche 'coso', Hugo! Da una parte sono felice di avere ancora tutta la terza serie da vedere, secondo me è un telefilm che va visto tutto insieme.. se passa troppo tempo tra una serie all'altra si perdono troppe cose.. Cercherò di razionare le puntate che ho.. anche se dubito di riuscirci! Sono troppo curiosa.. troppi misteri.. Ho spulciato i vecchi post e stavo leggendo i vostri commenti.. Anche io sono rimasta troppo male per la morte di Boone.. E ora anche Shannon (vabbe mi stava sulle scatole lei)
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
ah lillyyyyyy ti avverto!!!! boone è occupato!!!!!![up32]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[up28][up28]
tranquilla, io punto su Jack [up43] Tutti questi riferimenti biblici, poi gli scheletri Adamo ed Eva mi fanno pensare.. speriamo che la spiegazione finale del 'tutto' non sia deludente! Ora come ora sto inziando a pensare che 'li volevano' tutti su quell'aereo, ci sono troppi legami tra di loro e troppe coincidenze.. Poi quest'isola attira tutto, navi, aerei.. e che è?!?!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
seeeeeee avoglia a misteri!!!! vai avanti che non è ancora nulla!!!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vi raggiungerò [up31]
comunque trovo molto positivo il fatto che abbiano deciso la trama base e quando il telefilm dovrà terminare, ci sono tanti telefilm che a furia di allungare le stagioni hanno perso tantissimo e hanno avuto pure una fine deludente (vedi una mamma per amica giusto per fare un esempio)!
|
|
|
#9 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
bravissima lilly, welcome to the lost world!![up24][up24][up24]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok mi manca l'ultima puntata della seconda serie e poi inizio con la terza [up24]
è morta ana lucia, ma soprattutto libby che secondo me nascondeva troppe cose!! sto rivalutando sawyer [up34][up37][up29] ![]() ogni tanto mi spaventa said [:O]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|