![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
lo fanno su rai due il lunedì sera alle 21.10
e penso che qualcosa ci capirai..non penso che sia complicato..e se ti mancano delle parti vai nelle discussioni riguardanti lost e cerca di capire qualcosa...se no chiedi a qualcuno che conosci le registrazioni!!!
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
zelig è strepitoso!!Non perdertelo[up24]
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
ubicazione: OZ, Estero.
|
Quote:
Poi per quanto riguarda le dichiarazioni degli autori non le terrei molto inconsiderazione ,cambiano continumente idea e alla 100esima puntata protemmo ritrovare i sopravvisuti magari su una base aliena. |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Administrator
|
direi che il primo impatto e' stato decisamente positivo!!!
misa che mi state convincendo [up23]
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Torino, Piemonte.
|
Bene!
Come può non piacere, d'altronde? [up30]
|
|
|
#26 |
|
Moderator
|
infatti mi sa che tra poco zelig busserà alla mia porta!! sono diventata una pusher ormai!! ho 3 o 4 amici che dipendono da me per vedersi lost!!!!![up11][up11][up11]
achab la tua frase era spoilerosa così com'era scritta! cmq vedremo se gli autori dicono la verità o no! certo è che se ci rifilano una sòla nel finale, avranno branchi di telespettatori furiosi a dargli la caccia!!!!![up31]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
come minimo!!!![up31][up31]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Torino, Piemonte.
|
Quote:
(Ma non credo che siano così babbi, per fortuna. A proposito.. chissà quanti schemini dovranno farsi per tirar giù la sceneggiatura, collegare tutto il collegabile ed evitare anche la più piccola incongruenza! [|)])
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh come hanno iniziato "il gioco" ora devono finirlo al meglio..ed intortarsi più di prima per raggiungere una soluzione logica!!!
e se poi alla fine si scopre che quei fantasmi che vedevano erano solo frutto di una sotanza allucinogena presente nell'acqua o in altre cosa che mangiavano????? bel dilemma!!!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderator
|
quali fantasmi??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|