![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Oddio che stress! Joey e Trixi mi stanno assillando per farmi vedere LOST!!!! 2 martelli pneumatici!
che devo fare? ma e' cosi bello?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
A me non piace, ho provato a seguirlo ma non mi appassiona!!!!
IO NON VOGLIO BALLARE MEGLIO DI QUALCUN\'ALTRO.... IO VOGLIO DANZARE MEGLIO DI ME STESSA!!!!! I migliori di Amici 2005/2006 Michele Moretti Antonello Mastrangelo Andrea Dianetti Matteo Deledda Gianluca Petruzzelli Nicola Gargaglia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anke a me insomma,è troppo complicato!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
eheheh A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!è impedibile,secondo e ti appasioni anke dopo qualke puntata...ehi ragazzi del forum LOSTIANI FATEVI SENTIRE CON ZELIG[up42]
-Di\' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!- -Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così\' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!- Da \"Molto Rumore per Nulla\" di William Shakespeare ...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!! da \"Le Donne al Parlamento\" di Aristofane |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
zelig fidatiiiiiiii!!!!!!!! ci ringrazierai!!!!!!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
e vi dirò di più: ragazzi la seconda serie è strepitosa!!!!!!!!!!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oh no!!trixi e liz stanno facendo il lavaggio del cervello a zelig!!!!![up28][up28]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
no... trixi e joey!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Reggio Emilia, Emilia Romagna.
|
Guardalo guardalo Zelig!!! è BELLISSIMO!!! sicuramente ti ci appassioni subito![up24][up24] Così entri anche tu nel tunnel dei Lostiani...[^][^][^]
\"Addio\", disse la volpe.\"Ecco il mio segreto. E\' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L\'essenziale è invisibile agli occhi.\" \"L\'essenziale è invisibile agli occhi\", ripetè il piccolo principe, per ricordarselo. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|