![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
MA VAAAAAAAA??? RICHARD ALPERT SEGUE LOCKE FIN DA PICCOLO???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Porca paletta!
Il padre di Jack è amico di Jacob!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
ma che puntata di cacchio!! boh non ho niente da dire.... sto fatto del padre di jack mi sembra una forzatura: tutti se lo aspettavano coinvolto e alla fine eccolo là....... che banalità! e mi spiegate dove cavolo aveva la mamma di locke il bambino in quella panza piatta? e poi sopravvivere a 6 mesi scarsi di gestazione.... ma vaaaaaaa
il fatto del dottore chi me lo spiega?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
a me è piaciuta invece!sarà che mi piace locke..
Vi ricordate che la madre gli aveva detto che era l'immacolata concezione... uhuh E poi avete visto i disegni sul fumo?? Dalle domande di Richard (quale oggetto senti piu' tuo) sembra quasi che fosse una reincarnazione o qualcosa del genere.. Seguono Locke fin dalla nascita, e hanno fatto si che prendesse quell'aereo, insieme a Claire (il sensitivo le aveva dato il biglietto)e Jack (il padre è morto o no??) Anziche fare un flashfoward hanno fatto un altro flashback, Locke rimarrà sull'isola e non potevano svelare troppo sul futuro..
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
si vabbè io ad un certo punto visto l'andamento della puntata avevo sperato che ci lasciasse la pelle!! peccato!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
che l'infermiere di colore sia jacob?
gli ha detto che si sarebbero rivisti.. vabbè potrebbe essere anche lui uno di loro..
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
L'uomo di colore è Matthew Abaddon (Abaddon vuol dire distruzione o il distruttore, in greco), colui che ha reclutato Naomi e gli altri e andrà (nel futuro) a trovare Hurley fingendosi un avvocato della Ocean.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
bella puntata anche se -come al solito, del resto- ha aperto molti interrogativi!
la visita di alpert a locke bambino è affascinante.. chissà perchè quando ha preso il coltello richard è scappato? che sia una specie di segno per cui locke da adulto avrà un'influenza negativa su richard e sulla sua gente? inquietante anche il disegno di locke con lostzilla! a proposito della comparsa del padre di jack mi viene da dire solo che fonz ci azzecca sempre.. in più mi ha detto una cosa molto interessante e sagace ma aspetto che la scriva lui. ah, cmq claire per me è morta.[V]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
si credo anch'io che Claire sia morta anche xkè altrimenti non si spiegherebbe come mai il bambino nel futuro lo tiene Kate... anche a me non è piaciuta granchè l'idea di Shepard nella capanna... il finale un tantino ridicolo: Locke che dice di dover spostare l'isola... una puntata insignificante insomma.. ma credo di sapere il motivo: non c'era Sawyer ahahahahha
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
a proposito di claire intendevo GIA' morta[V].. a meno che non fosse fumata, visto che era molto serafica e rilassata!
![]() auhahahahahahahahahah è veroooooo cavolo, sawyer non si vede mai!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|