![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
nooooo la rossa la odioooo spero che muoia lei piuttosto che altri personaggi principali!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
beh questo è certo, però di sicuro ha una storia interessante alle spalle (come tutti lì dentro).. spero che si scopra, al contrario di quello che è successo per la rousseau, karl e danielle (e anche libby!), che sono morti troppo presto..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
sono d'accordo sul fatto che micheal non può essere uno dei 6..
chi potrebbe essere la persona che muore e al cui funerale va Jack? Non penso Hurley, non può trattarsi di Sayd e Kate, Sun neanche.. che sia il sesto che lascia l'isola con loro? Se aaron non è stato conteggiato.. Poi mi è venuta in mente un'altra cosa!!! Che Jack, quando si sveglia dopo aver dormito con Kate nel ff, viene inquadrato abbastanza vicino e .. non ha la cicatrice dell'intervento!Che sia solo un particolare senza senso? In lost mai dire mai [up2] Comunque questa quarta serie è proprio bella
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
anch'io l'ho notato che non aveva la cicatrice!! alla fine sono anche tornata indietro a vedere.. però boh, magari era più in basso, nascosta dall'asciugamano. non capiscoooooo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Wooooow che puntatona!!!! Considerazioni sparse: - Kate e Jack, ovvero: siamo la coppiaaaa più tediosaaaa del mondoooooo!!!! 1. farmi la ceretta col catrame 2. darmi fuoco alle palme dei piedi 3. spillare le palpebre alla fronte con una cucitrice da falegname spero vi basti!!!! [up17] Ma quindi Jack la volpe ancora non lo sa che Claire è sua sorella?? - i tre nella Jungla ovvero: Tarzan, Jane albina, il Bambino d'oro e C'era un cinese in coma. Ma che ci fa il dottor Shepard senior sull'isola? E perchè ha rapito Claire?? Mah... - bella l'operazione a crudo, meglio di una puntata di Nip/Tuck! Anche io ho notato che nel primo ffw Jack (il dottor House denoartri) non aveva la cicatrice, e ho pensato: forse l'isola l'ha dotato della capacità di auto-rigenerarsi! Ah scusate, mi sto confondendo con Heroes... - ma la rossa che si impiccia degli affari di Sun e Jin, i Sandra e Raimondo del Sol Levante??? Maleducata!!! (però Faraday che ha una cotta per lei... che gusti di mer...!!! - Ma Lapidus da dove sbucava????????? Vado a guardare la next puntata...
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|