![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Ho iniziato il trallallà.... è arrivato al 4% e s'è fermato mannaggia!!!! Perchè ci sono così poche fonti??? La quinta sta trallallando che è un piacere.... che succede se mi guardo prima la quinta e poi la quarta??? Dite che poi non ci capisco più nulla peggio di prima??? ![]() ![]() ![]()
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Guarda, lost è lo show in cui è assolutamente impensabile tentare di saltare una puntata!!! già non ci si capisce niente così, figurati a invertirle!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Ok ho trallallato altre 4 puntate di Lost, commento man mano che le vedo sennò mi scordo tutto. Particolari degni di nota: 1. Sawyer in mutande sul letto.... OMMADONNADELCARMELO!!! [up25][:P][:P][:P][:P][:P][:I][:I][:I] Cioè vi giuro, a me non è mai piaciuto particolarmente e si sapeva, ma vederlo così con quei mutandoni bianchi e gli occhialini mi ha creato uno scompenso ormonale mica da ridere!!!!! Siiimps, Lotr siete vive?????? [up27] Che caaaaaaldoooooo.... 2. Miles legato come un salame con la bomba in bocca tipo limone in bocca alla porchetta [up11][up11][up11][up11][up11] auhauahauahauah che ridereeee!!!!!!!!!!!! Ma poi perchè proprio 3.200.000 $???? Mah.... un altro numero misterioso... 3. Ok s'è capito che Claire non potendo tornare via dall'isola, forse perchè morta o forse perchè non c'era più posto o magari si sacrifica per far andare qualcun altro al suo posto (forse Sun che è incinta? solidarietà femminile...), ha affidato il piccolo Aaron a Kate e che quindi non è veramente suo figlio, quindi Kate per l'ennesima volta ha fatto fessa la giustizia!!!!! [up4][up7] Vado a vedere le altre puntate!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ihihihih sawyer era fighissimo e kate è una pirla!!!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|