![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
E per la gioia di Bridgettina, Sayid è uno dei sopravvissuti (e continua a far fuori gente)!!!
Ne sono felice (che è vivo, non per l'abuso di pistole), anche perché nella terza serie l'avevano relegato a un ruolo di infima importanza, perciò temevo volessero farlo fuori! Il resto dei commenti dopo la visione!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Certo che Sayid con le donne ha proprio sfiga!!!
Comunque ci sono un miliardo di cose che non ho capito... Ma soprattutto: Spoiler
Aspetto che qualcuno di voi abbia visto la puntata per ulteriori commenti!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeee vorrei iniziare a capirci qualcosa e invece qua è sempre più buio!! quando pensi di aver capito qualcosa si capovolge tutto!!
consolati lotr, anche io ci ho capito poco, ma perchè non proviamo a ragionarci tutti insieme?? io partirei dal finale, ben dice a sayid (anch'io contentissima che sia uno dei 6[up24][up24]): "vuoi che ti ricordi cos'hanno fatto l'ultima volta che hai ragionato col cuore e non con la pistola?" e lui "tu ne hai approfittato per reclutarmi come tuo sicario" proviamo a capire a cosa si riferiscono?? di chi parlano? poi ben aggiunge "vuoi salvare i tuoi amici?" dunque, faccio le mie ipotesi: 1) mi pare evidente che l'elicottero non sarà il mezzo di salvataggio (almeno non il solo) visto che all'appello sull'elicottero mancano tutti gli altri presenti nei FF (jack, kate, ben, hugo) 2) jack, hugo e kate nei FF, per quanto sconvolti e distrutti sembrano aver dato una specie di taglio con quella che è stata la loro esperienza sull'isola, mentre sayid mi sembra ancora coinvolto fino al collo, forse sayid è quello che più degli altri vuole riportare a casa quelli rimasti sull'isola e PUO' ESSERE CHE BEN L'ABBIA RICATTATO "SE TU ESEGUI I MIEI ORDINI IO TI AIUTO A SALVARE I TUOI AMICI" mi pare l'ipotesi più plausibile........ 3) chi sono le persone che sta facendo uccidere ben? chi è l'economista?? 4) dove cavolo va l'elicottero?? 5) e soprattutto...........perchè non fanno fuori locke?????????? LO DICEVO DALLA PRIMA SERIE CHE DOVEVA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
stavo leggendo qua e là nel web ed effettivamente ci sono tante altre domande/considerazioni da fare:
- Il futuro dopo l’isola di Sayid non è certo roseo, come peraltro quello degli altri losties che finora abbiamo visto nei flashforward, e la lista di Ben di persone da uccidere per proteggere gli amici di Sayid aumenta il numero delle domande. “The day I start trusting him is the day I sell my soul” aveva detto Sayid stesso nell’episodio parlando di Ben con Locke, ma come si può essere arrivati a questa situazione? - Il braccialetto con inciso RC è un’altra domanda aperta, visto che lo stesso braccialetto sembra essere anche al polso di Elsa, la donna del FF di Sayid CHE ELSA SIA LA SORELLA (O SORELLASTRA) DI NAOMI?? - il tempo sull'isola che corre in modo strano: 31 minuti di ritardo rispetto al mondo esterno - il capanno di jacob che sembra scomparso - i passaporti e le banconote di taglio internazionale di ben QUESTA PUNTATA APRE UN MUCCHIO DI ARGOMENTI E DI INTERROGATIVI!!!!!!! COMINCIO A CREDERE CHE LE MENTI DI LOST VOGLIANO MALE AL GENERE UMANOOOOOOOOOOO
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
- il braccialetto non mi sembra così identico, mi ci sono messa anch'io a guardarlo. ma magari sono stata fuorviata perché indicavano quello prima dell'opera, non quello della morte di Elsa. Potrebbero semplicemente lavorare per la stessa persona, che come copertura fa l'economista, così si spiegherebbe perché Ben è contro di lui.
- Secondo me succederà qualcosa per cui non viene portato a casa, a meno che l'azione non si sposti sulla nave. A parte che Sayid è un personaggio che piace troppo per eliminarlo così, comunque resta il fatto che sarebbe troppo vaga come spiegazione per il suo cambio di rotta pensare a una semplice vendetta. - capitolo "dove sono gli altri" che il tipo ha chiesto a Hugo. Gli altri sono quelli sull'isola o quelli sopravvissuti? Cioè: Jack e Hugo no, ma Kate e Sayid si nascondono, in un certo modo. Kate per ovvi motivi, Sayid perché è un killer... E se il tizio che ha reclutato Naomi fosse uno di quelli della lista di Ben, magari il capo di Elsa? E se invece gli altri sono ancora sull'isola, CHE CAVOLO FARANNO A SAYID PER COSTRINGERLO A VENDERSI A BEN???? - passaporti di Ben: i tizi dell'elicottero hanno una foto di Ben adulto a colori. Dove cavolo l'hanno presa se non fuori dall'isola, visto che le telecamere di sorveglianza della dharma sono tutte in b/n??? Ovviamente Ben negli anni dev'essere uscito, ecco perché i passaporti, oppure per tenersi pronto ad ogni evenienza. Peraltro, un mio amico (che segue solo le puntate rai ma che si tiene spoilerato grazie a me) mi ha fatto notare che Ben ha influenzato la decisione di Jack di far contattare l'elicottero, con la pantomima degli ostaggi fucilati (che poi era appunto una finta), perciò in fondo voleva che venissero. Ma allora perché ora sembra che si caghi addosso? Secondo lui Ben ha calcolato tutto. Insomma, secondo lui ha ragione Sawyer, Ben sa già come fregare tutti. Aspetta solo l'occasione!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
Questione tempo: avevi dubbi??? Con i campi elettromagnetici incasinati che ci sono sull'isola, gli orsi polari in Tunisia, baracche nel bosco che scompaiono e nubi nere ammazzatutti, mi sembra il minimo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sempre più confuso. Il finale di questa puntata è stato davvero spiazzante, tutto avrei pensato tranne che Sayid diventasse un sicario di Ben.
Sul fatto del capanno di Jacob che scompare, già ne avevamo avuto prova nella season premiere, quando Hugo sbircia dalla finestra e dopo essere scappato, chiude gli occhi e la casa svanisce nel nulla. Comincio a pensare che per sapere qualcosa di concreto su Jacob, il cinese in****so (non mi ricordo il nome, ma è insopportabile) che parla con gli spiriti sarà fondamentale. Poi sono curioso di sapere chi sia sto infiltrato di Ben sulla barca...non so perchè, ma mi sento che potrebbe essere Michael. Comunque troppe domande, comincio davvero ad innervosirmi. [up32]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
L'asiatico odioso si chiama Miles, e spero che soffra molto, nel corso della storia (morire no, perché rende più interessante il plot).
Sai che potresti aver ragione tu, sull'infiltrato? Sarebbe bello!!! UOOOOOOOOOLT!!! Jacob immagino sia la forza che controlla i fenomeni strani dell'isola, e si fa vedere solo da singoli... Non vi dico cosa penso di Kate, comunque.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
Leggendo i pochi spoilers sul mio sito di riferimento (me li ero evitati perché erano pochi e frammentari, oltre che riguardanti personaggi all'epoca sconosciuti) apprendo due cose interessanti (le metto sotto spoiler per scrupolo, ma non sono eccessivamente spoilerose), legate a quanto ipotizzato da Fonz:
Spoiler
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
ma perchè secondo voi kate è davvero rimasta volutamente??
e l'infiltrato potrebbe anche non esistere, non potrebbe essere un bluff?? ripeto: secondo me sayid si vende a ben perchè è sotto ricatto (per altro non mi sembra guardando la sua faccia che ne sia felice)
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|