![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
non ci ho capito una mazzaaaaaaaaaaaaaaaa[up1][up1][up1]
me lo rivedo domani a mente fredda e poi commento!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
non capisco la storia del relitto che apre la puntata, ma ciò che "Daniel" ha detto sul fatto che salvarli non è il loro primo obiettivo mi fa pensare che la mia ipotesi forse forse è giusta... la dharma vera vuole vendicarsi degli Altri che, in combutta con Ben, hanno sterminato gli impiegati dharma... continuo la visione!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
sempre più convinta che sia la vera dharma... e se riescono a prenderlo per Ben saranno cavoli amarissimi!!!
e si esclude definitivamente la storia che sono morti e quello è una specie di purgatorio: mi pare ovvio che la storia dell'aereo sia stata una montatura. secondo me della dharma, per arrivare a prendere Ben con più calma, senza che si sapesse dell'isola (per ovvie ragioni). Mi chiedo cosa ci facesse uno degli orsi polari della dharma in tunisia.......
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
eccomi.... ancora non l'ho rivista e DEVO rivederla, ma intanto stavo ragionando un pò: per prima cosa anche secondo me quella del relitto è una montatura, poi pensavo che quelli che sono arrivati sull'isola non sono davvero cattivi come dice ben e locke
1) perchè nella puntata precedente nel FF hurley dice a jack che gli dispiace per com'erano andate le cose e che avrebbe dovuto seguire lui e non locke (che oltretutto abbiamo capito che si sbaglia piuttosto spesso) 2) è vero sì che la nave non era quella di penny come ha scoperto charlie cercando anche di avvisare desmond, ma questo non significa che le persone sulla nave abbiano cattive intenzioni nei confronti dei losties e questo lo conferma appunto ora il fatto che loro dicano di cercare ben ergo quello che succederà non sarà secondo me a causa di questi nuovi arrivati...... e cosa succederà?? e loro chi sono?? potrebbe essere come dice lotr che siano quelli della dharma, ma perchè proprio ora dopo tanti anni cercano di farsi giustizia? e cosa c'entra tutto ciò col tizio di colore che va a cercare hurley nel manicomio? parla di persone che sono ancora sull'isola e quindi chi e perchè? booooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
quali tanti anni? sull'isola sono passati tre mesi o poco più, il flash forward di Hurley non dev'essere tanto posteriore al salvataggio, se ancora sono famosi per essere "i sei dell'Oceanic"...
Il tizio che va a cercare Hurley è lo stesso che da' la missione ai tizi dell'elicottero... comunque mio fratello (lui e mia cognata si sono infognati per lost, gli ho passato tutti i vecchi episodi e se li sono divorati in meno di due mesi...) mi ha dato prova che l'intelligenza in famiglia è andata tutta a me: secondo lui li manda il padre di Penny. E PERCHE' MAI???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
intendevo tanti anni da quando ben ha sterminato i membri della dharma
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
mica è facile rintracciarli, se pensi che ha schermato l'isola...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
viste sia la 1 che la 2... dico solo una cosa: inizio ad essere stufa di tutti questi mezzi indizi, mezze risposte, etc. etc. che si decidano a sbrogliare la matassa
![]() PS: l'unica cosa interessante è stata rivedere quel figone di James [up29]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
![]() ![]() ![]() troppa carne al fuoco, non si capisce una mazza!! concordo con l'ipotesi di lotrina, la vera dharma all'attacco.per fortuna ho già le successive pronte così non devo rodermi il fegato per sapere come continua! ho quasi deciso di non farmi più domande e di accettare le cose come vengono, confidando nelle spiegazioni di fine serie..[up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|