![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
Josh Holloway, Sawyer in Lost, era invidioso del fisico di Brad Pitt.
L’attore, nonostante fosse nella classifica degli uomini più sexy del mondo, e seguisse un’allenamento duro e intenso, il bel trentaseienne temeva di non avere speranze nel confonto con Pitt. In un’intervista Josh spiega: “Se potessi cambiare qualcosa di me, sarebbe ciò che penso del mio corpo. Mi sento sempre fuori forma. Ma credo che smetterò di cercare di sembrare Brad Pitt in Fight Club. Si vede che non sono il tipo.” FONTE: lostmania
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
pazzoooooooooooooooooooooo!!!![up1]
certo, brad in "fight club" è impagabile, inimitabile e in formissima, ma josh è cmq[up29][up29][up29][up29][up29].. sfido chiunque a dire il contrario![up39][up39][up39] piuttosto, avrebbe potuto preoccuparsi delle spalle spioventi e concentrarsi su quelle..[up34]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
quoto per le spalle spioventi[up23][up23][up23]
ma sinceramente di viso preferisco Josh a Brad[up51]
|
|
|
#4 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Quote:
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
brad non è esattamente il mio tipo ideale ma in fight club è davvero sbavabile!![up29][up29]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io fossi in lui mi accontenterei del fisico che ha!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Lazio.
|
ma se si buttasero in un fosso tutti e due? [up44]
P.s. odio Brad da quando ha cornificato jennifer!!![up12]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
[:261] uahahahahahah fairyna sei tremenda! cmq adesso mi sa che brad rimpiange i tempi in cui stava con jen..[up9]
|
|
|
#9 |
|
Member
ubicazione: Campania.
|
[up29]fa bene ad essere geloso... ma voi brad l'avete osservato con attenzione???[up29][up29]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
CON MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTa [up29][up29]attenzione!!!![up29][up29][up29]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|