![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
UHAUHAUHAUHA fonte: volo815 (sò troppo forti questi!!)
Volo815 vi propone una fantastica intervista quadrupla tra le 4 protagoniste rimaste nella spiaggia (Le altre 3 che c'erano son finite sottoterra). 1) Nome e soprannome K) Kate. Soprannome: Lentiggini, ma anche Zoc****. C) Claire. Soprannome: Mamma incapace. S) Sun. Soprannome: Ballista e Incornatrice professionista. N) Nikki. Soprannome: Ragazza più fortunata del mondo. 2) Il posto più strano in cui l'hai fatto nell'isola K) In una gabbia. C) Charlie è un incapace. S) Non ho tradito Jin quando era via... no aspetta, qual'era la domanda? N) Nel bagno della stazione del cigno. 3) Il momento più bello sull'isola K) Quando Edward Mars è morto. C) Quando Charlie è stato impiccato da Ethan... ma purtroppo ce l'ha fatta S) Ogni momento passato con Jin.... ok, non sono credibile... N) Quando Paulo ha scoperto che il bagno della perla funzionava. 4) E quello peggiore? K) Aver fatto sesso con Sawyer... ero così vulnerabile... è stata colpa sua... si è approfittato di me! Dovrebbe chiedermi scusa! C) Quando ho partorito testa di rapa (Per il dolore... cosa avevate capito?) S) Ogni volta che devo badare a testa di rapa. N) Ogni volta che voglio le banane ma se le ha già mangiate tutte Paulo 5) Il tuo sogno ricorrente K) Jack e Sawyer come in Brockback Mountain C) Desmond non riesce a salvare la vita di Charlie... e mi consola... S) Mr.Eko... e il suo bastone... mi manca insomma... N) Non ho bisogno di sognare. Stare insieme a Paulo è il sogno di qualunque donna. 6) Il tuo motto K) Domani è un altro giorno... per fare sesso. C) Vivi e lascia morire... Charlie. S) Sii te stessa... quando non c'è tuo marito. N) Cogli l'attimo... ma anche i kiwi per Paulo. 7) Chi non sopporti dell'isola? K) Tom. Perchè non sono il suo tipo. Frocio di m****! C) Charlie, perchè è un deficiente S) Quello degli altri che ha tentato di rapirmi. Perchè non mi ha lasciato neanche il suo numero di telefono. N) Sicuramente Albano.... ah non stavi parlando dell'isola dei famosi? Beh allora non li conosco, non posso giudicarli.. 8) Il tuo Other preferito K) Alex. Come mi tocca lei non lo fa nessuno... C) Ethan. Con lui ho vissuto un periodo stupefacente. S) La bionda della barca. Lo so, abbiamo iniziato col piede sbagliato, ma sono convinta che diventeremo ottime amiche. N) Chi sono gli others? Scusate sono nuova 9) I tuoi prossimi obiettivi K) Salvare Jack e dargliela. Tanto lui non sa niente di me e Sawyer.... C) Far si che le prossime visioni di Desmond si avverino S) Continuare a non interessarmi di ciò che succede nell'isola, tanto lo fanno tutti. N) Aiutare Paulo nella ricerca di tutti i bagni dell'isola 10) Salutatevi K) Ciao nullafacenti del c****! C) Ciao ragazze... Vi voglio bene. Per me siete come delle sorelle, a cui non farei mai visita. S) Ciao Kate! Salutami la bionda della barca quando le vedi! Claire... dammi tregua... o almeno pagami per fare la babysitter! E l'altra chi è? N) Ciao Kelly! Ciao Chloe! Ciao Sun... anzi scusami, Sandy! [up28][up28][up28][up28][up28][up28]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
buahahahahahahahahahahah!
kate ninfomane!! "jack e sawyer come in brokeback mountain"[:261] ma daiiii non è vero che claire non sopporta charlie!! "con ethan ho vissuto unperiodo stupefacente" "vivi e lascia morire.. charlie" "desmond che mi consola"[up28][up28] sun incornatrice professionista![:261] l'altra è inutile.. ma poi io paulo non lo trovo così figo, preferisco di gran lunga sawyer!
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Vabbè, anch'io preferisco Sawyer, ma Paulo ha il suo perché! Sicuramente è meglio di Locke o Hurley!!!
(Sawyer comunque resta il re imbattuto!)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
e grazie![:246]
riconosco che sia bello, ma non mi fa nè caldo nè freddo (come raniero del grande fratello).[up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|