![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
ubicazione: Frosinone, Lazio.
|
Quote:
a dire il vero sto tf mi stava sui marùn perché era terribilmente deprimente..e tutti che stavano male per un motivo o per un altro..eddai su con la vita!!!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
esatto Ile..anche a me piaceva ma dopo è diventato 'na tristezza
i personaggi principali di Roswell erano Max Evans e Liz Parker (modestamente[up28][up28]) .Poi è arrivata Tess (alias Claire, alias Emilie de Ravin ) a rompere los huevos[up12] Però in Lost Claire è dolcissima[up55]
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Quoto Liz!!![up24][up24][up24][up24] In Lost Claire è dolcissima!!![up55] Mentre nel tf Roswell, il suo personagio nn mi piaceva molto!!!!! Anzi, la odiavo specialmente quando ha ucciso Alex!!!!! [up44][up41][up3] [up2][up38][up38]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
quoto liz e ila!!![up24][up24]
anche io ho odiato claire qualdo ha ucciso alex!! l'avrei uccisa!! lock con quel coltello in mano ha proprio l'aria da pazzo sscappato dal manicomio. In quella foto fa PAURA!![:O]
La necessita\' di parlare, l\'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l\'uomo piu\' grande. Voltaire E\' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Georges Bernanos ...perche\' oggi non e\' piu\' ieri e non e\' ancora domani: e\' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu\'. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|