![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
fonte: volo815
I doppiatori italiani sono da sempre considerati i migliori in circolazione, e su questo niente da dire... Ma le voci dei personaggi di Lost sono sempre azzeccate? La maggiorparte si, ma tutto il buono che era stato fatto è stato rovinato con le voci dei nuovi personaggi della seconda stagione. Questa è la mia classifica personale delle voci peggiori del doppiaggio italiano: 4° posto - Sun La voce di Sun è sempre stato un dilemma. Quella americana è normale, ma rimane strano il fatto che parli cosi bene, in fondo con Jae Lee faceva tutt'altro che studiare inglese... Quella italiana è un pò da ebete, però in teoria dovrebbe essere più adatta... In ogni caso c'azzeccano poco tra loro. 3° posto - Mr.Eko Se per Sayid hanno trovato una voce perfetta e per Sun ci almeno provato, per Mr.Eko hanno messo il primo doppiatore che passava lì. E questo è un peccato, perchè il personaggio perde parecchio. 2° posto - Pickett E per fortuna che non dura molto... La voce in italiano è quella del gatto Giuliano di Kiss Me Licia, e con questo ho detto tutto. Ma perchè non lasciano Pietro Ubaldi SOLO per i personaggi goffi dei cartoni? 1° posto - Ben Stendiamo un velo pietoso. Sono riuscito ad abituarmi alla doppia voce, in italiano e in inglese, di chiunque del cast di Lost. Con Ben proprio non ce la faccio... ma che cacchio c'entra quella voce orribile con la strabiliante interpretazione di Micheal Emerson? Un altro dei grandi misteri di Lost?!?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
scusate ma chi è Pickett??
io cmq tra i peggiori metterei anche la doppiatrice di ana lucia: non perchè abbia una brutta voce, ma xchè è una vocina da brava ragazza e non si adatta x niente al suo personaggio, oltre a non somigliare x niente alla sua vera voce.... la peggiore in assoluto x me è quella di mr.eko
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
scusate ma chi è Pickett??
io cmq tra i peggiori metterei anche la doppiatrice di ana lucia: non perchè abbia una brutta voce, ma xchè è una vocina da brava ragazza e non si adatta x niente al suo personaggio, oltre a non somigliare x niente alla sua vera voce.... la peggiore in assoluto x me è quella di mr.eko
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
pickett? boh!!
a me la voce italiana di ana lucia non dispiace.. solo che la sua vera voce ha un tono particolare che per il personaggio era perfetto! la voce di ben mi ha sconvolta! se non sbaglio era la stessa di george clooney in ER, e risentirla su di lui mi inquieta.. e in ogni caso non c'enra assolutamente niente con quella vera. ma la catastrofe è eko: ommioddio, a QUESTA non mi abituerò mai! in inglese si sente chiaramente che è africano, così come si sente l'accento di sayid.. ma se per sayid l'hanno mantenuto perchè per eko no?? temevano dic adere nel ridicolo e di essere accusati di cadere in luoghi comuni? io non me lo spiego, sta di fatto che hanno scelto una voce senza calore che rovina totalmente il personaggio!
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
E' uno degli Others, quello che avrebbe tanto voluto far fuori Sawyer e invece è stato fatto fuori da Juliet:
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
ma si è visto nella seconda serie?[up35]
a me non dispiace cmq la voce di pietro ubaldi quando fa il serio (tipo barbossa in POTC), però lo detesto quando doppia i cartoni!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
secondo la lostpedia (chiunque ci lavori su, GRAZIEEE!!!), nella seconda stagione è comparso nella puntata "three minutes", la 22, cioè la penultima... Si sono già bruciati tutta la seconda stagioneeeeeeeeeeeeee????????
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
embè, con due episodi a sera cosa ti aspetti?
![]() cmq cosa gliene frega a questi di volo 815 di criticare la voce di un personaggio comparso per 10 secondi in UN episodio? mah![up35]
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
ma non ricordo nemmeno se parlasse o no!
Peraltro, mi rifiuto di guardare i telefilm che ho già visto in inglese tradotti!!! E' sempre e comunque orrendo!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
scusatemi..ma la voce doppiata di sawyer nn inquieta nessuno???[:84][:84]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|