![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
chi è seth green?[up35]
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
quello che faceva Oz in Buffy!!!! OH MAMMAAAA!!!
Comunque, vi invito a riflettere come ho fatto io: TOM WELLING 34 POSTI SOPRA JOHNNY DEPP?????????????
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Forse c'è stato un errore...si saranno sbagliati [up35]
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderator
|
oh ragà questi sono i gusti degli uomini gay made usa, magari la pensano diversamente da voi
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
ma infatti è normale che in una classifica x gay al primo posto ci sia Jake Gyllenhaal, che dopo il film I segreti di Brokeback Mountain è diventato una vera e propria icona x i gay (effettivamente è carino, ma primo e soprattutto 46 posti sopra Josh...
)
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Idem!!! [up55][up55][up55][up55]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Scusate ma in questa classifica di Lost NON CI MANCA QUALCUNOOOO??????? [up3][up3][up3] L'ho sempre detto che questi fricchettoni non capiscono niente [up28][up28][up28] Sayid è il più bello di tuttiiii e non si discute!!!! Chi dice che non è vero acchiappa è mazzat!!! [up41] ([up11]) ....e comunque io a Tom Welling una bottarella gliela darei... [up34] ...pure due...
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
[up28][up28][up28]
ma daiiiii ha quell'aria da 16enne che ti fa cascare le braccia![up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|