![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
fonte: lostmania
Quattro attori di Lost sono nella classifica degli uomini più hot del pianeta per il sito AfterElton, dedicato a uomini gay e bisessuali, che hanno messo nella loro speciale top100 quattro uomini di Lost. Al numero 18, Ian Somerhalder Immagine: 18,08KB siiiiiiiiiiii sisisisiiiiiiiiiii è il più figo di lost!!!!!! lo dicevo io!!!!!!!![up24][up24][up24][up24][up24] al 46 Matthew Fox Immagine: 17,54KB al 47 Josh Holloway Immagine: 25,98KB e al 68 Daniel Dae Kim Immagine: 57,93KB [up56][up56][up56][up56] che ne pensate!!!!! amore il mio ian!!!!!![up43]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
ah per la cronaca... mio marito david è al 39° posto tra il mio amante ian e matthew fox
Immagine: 8,28KB
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Ma questi non ci vedono bene nè!Mettere Josh al 47 esimo posto è un'offesa alle donne!!![up1]
Jack a me è sempre piaciuto, non posso negarlo quindi va bene cosi...Boone è carino ma ha troppo la faccia da bravo ragazzo!!!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
altre curiosità
al 1° posto c'è Jake Gyllenhaal Immagine: 35,47KB brad pitt è al 12° posto justin timberlake al al 19° Heath Ledger al 20° il famoso Tom Welling di scaricontalpa[up11] è al 27° Eric Bana al 44° Orlando Bloom al 50° Clive Owen al 55° il mio ex Johnny Depp al 61° Keanu Reeves al 62° Cristiano Ronaldo al 71° Matt Damon al 76° Ewan McGregor al 79° Enrique Iglesias all'80° George Clooney al 92° COMMENTATEEEEEEEEE[up52]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Una classifica fatta coi piedi!!!
Come cavolo si fa a mettere primo quell'uomo e 47esimo Josh?????? E Daniel Dae Kim prima di Ewan McGregor??? Tom Welling molto più su di Orlandino e di Clive Owen??? Ma l'ha compilata un gruppo di ciechi???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
però di ian concordi ehhhhhhhhhh[up37]
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Mi sconvolgono (e non poco!) i seguenti fatti
Johnny Depp al 61: ma come si può!!!! l'uomo più affascinante del mondo!!! ![]() 47 Josh Holloway: ma è un fico da paura!!! Keanu Reeves...un altro dono su questa terra!!! vabbè! sarò strana io![up35]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
anch'io mi8 sconvolgo! ian doveva essere al 1° posto!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Administrator
|
Quote:
[up28][up28][up28]
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Quote:
No, purtroppo il mio Federico non c'è!!! Fosse per me sarebbe in cima, ma che ci possiamo fare non tutti possono capire la vera bellezza![up8] Posso assicurare che dal vivo Federico non è niente male!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|