![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
era dalla morte di boone che non piangevo!! ho ripianto!! con la stessa musichetta poi!! il flashback stavolta era dal futuro..... vuoi vedere che le prossime serie saranno sulla vita dei sopravvissuti una volta tornati alla normalità??
cmq che barba una fine del genere!!!!! ben con loro, che fine fa? naomi chi è (omeglio chi era) se non fa parte del gruppo di penny? e perchè penny era il quel collegamento?? e da dove?? desmond se la cava? locke che cavolo vuole? uoooooolt e paparino non si sa più che fine abbiano fatto (credo che quella di locke fosse solo una visione). mikhail è immortale! e cmq grande sayid!!!!!!!!![up24][up24][up24] è un guerriero!!!!![up24][up24][up24]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
ahhhhh dimenticavoooooooo: chi cavolo è morto nel futuro?? era qualcuno per il quale forse jack e kate provavano amore/odio..... perchè erano addolorati ma non ci volevano andare a vederlo!! ma chi è???????? e con chi sta kate?? curiositààààààààààààààà
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[:22][:22][:22] Questa è davvero pesante!!!
Quindi sono stati salvati!! Ma evidentemente nel futuro tutti rimpiangono l'isola: perchè??? E chi è sto morto misterioso? Mi viene da azzardare Sawyer, ma mi pare troppo scontato... Per il resto, grande Hurley!! (l'arrivo col camioncino penso sia uno dei momenti più spettacolari di tutto Lost [up28][up28]) E strepitoso Sayid con la sua mossa spezzacollo con le sole gambe [up11] Mikhail ha veramente più vite di un gatto, mi spiace per il povero Charlie che ultimamente stava prendendo punti...ma era destino... E ora chi resiste fino alla prossima stagione? ![]() ![]()
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
ma ti pare che se moriva sawyer non ci andava nessuno al funerale??? nonono piuttosto sawyer è l'uomo di kate
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
vabbè ma per pietà umana.... nono jack era troppo combattuto, non ha voluto far aprire la bara, però era sconvolto.... boh... per me potrebbe essere ben
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
domanda: ma charlie non poteva semplicemente uscire e chiudersi la porta dietro?? inoltre ho notato che nel flashforward quando jack parla all'ospedale col nuovo chirurgo parla del padre come se questo fosse ancora vivo... almeno così ho percepito, devo rivedermi la puntata e soprattutto capire bene in inglese cosa dice
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
si parla al presente, infatti dice "Call my father down here and if I'm more drunk than he is, you can fire me."[up35]
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
per quanto riguarda il misterioso morto, pare che sia stato analizzato il ritaglio di giornale di jack e e pare che il tizio sia un uomo la cui iniziale è "J"... eccovi il ritaglio e un'ipotesi di lettura (fonte: losteastereggs)
Immagine: 190,27KB Immagine: 34,86KB Immagine: 238,89KB Los Angels Man Found ________ downtown ____ The body of J__ ____ningham of New York was found shortly after 4 a.m. in the ____ _____ of Grand Avenue. The _____ ____ man at The Tower _____ _____ _____ _____ toward loud noises _____man's loft. ____ ____ ___ ___ safety (or safely), the travel the ____ a beam in the -- -- -- -- -- che ne pensate??
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anch'io ho notato questo parlare del padre di Jack come se fosse ancora vivo...mah, non c'è un tassello che vada al suo posto in sto telefilm!! Per quanto riguarda l'analisi del pezzo di giornale, il nome non sembra riportare a nessuno dei personaggi fino ad ora conosciuti nel telefilm, almeno per quanto ne so io...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|