Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-07, 12: 37   #11
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

bella puntata [up24] la lista di Charlie mi ha fatta quasi commuovere, speriamo che nn muoia senza neanche premere l'interruttore, tuttavia mi pare difficile che riesca nell'impresa dati i fucili puntati contro che aveva a fine puntata [|)] magari lo scopriremo nella quarta serie [up32] quei bastardi di autori sono capaci di lasciarci col fiato sospeso come fecero col contenuto della botola [up32]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26-05-07, 10: 29   #12
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

3x21 - Greatest Hits

Ho toppato il pronostico.
Prevedevo le prime mazzate, ma così non è stato.
Greatest Hits stava veramente per i migliori successi, i 5 migliori successi della vita di Charlie.

Greatest Hits
#5 - La prima volta che mi sono sentito alla radio. Una gioia per 4, un'insofferenza per l'Inghilterra e il resto del mondo (Vista l'importanza data al gruppo dopo l'incidente).
#4 - Papà che mi insegna a nuotare al Butlins. Che ti insegna male, visti i vari flashes di Desmond. (E questo confermerebbe l'odio di Charlie verso il padre. Anche se non ne ha mai parlato, ma inevitabile visto che nessuno dei sopravissuti ha un rapporto decente col padre.)
#3 - Il natale che Liam mi ha regalato l'anello. (E che prontamente Claire lascerà distruggere insieme alla dinamite)
#2 - La donna dietro Covent Garden che mi chiamò Eroe.... No ma basta, ma non bastava mostrarci che il "flashback" di Desmond non era un flashback? Pure Nadia??? Ma lei, Libby e Christian sono stati dovunque?
#1 - La notte che ti ho incontrato. (Riferito alla prima season finale, quando insieme a Sayid trova l'aereo dei nigeriani con l'eroina)

La quiete prima della tempesta
Jack è diventato un uomo pieno di rancore ed odio, è stufo dei continui attacchi da parte degli Altri, vuole farla finita una volta per tutte, vuole SPEDERLI DIRETTAMENTE ALL'INFERNO!
Il piano, che caratterizzerà la Season Finale sarà diviso in 3 missioni (Come già successo per le precedenti ultime puntate stagionali):
- 1a missione: Mandare al macello Jin, Bernard e Sayid.
- 2a missione: Mandare a morire Charlie.
- 3a missione: Raggiungere la Torre Radio con il resto del gruppo (E quindi, probabilmente, lasciar divertire il Mostro con metà di esso)
Ma di queste 3 missioni ce ne occuperemo molto più specificamente la prossima settimana.

Ciarli in da Luchin Glass
Desmond ha visto ancora una volta la morte di Charlie.
Questa volta però il povero chitarrista è costretto a sacrificarsi per il bene di Claire e di tutti i sopravvissuti, perchè se lo fa un elicottero arriverà per salvare la sua amata (No, non l'eroina!) e il piccolo testa di rapa.
Seguendo il lungo cavo che porta alla stazione sottomarina i due arrivano a destinazione.
Nonostante Desmond cambi idea, Charlie lo stende con un remo e decide comunque di andare, perchè è lui quello destinato.
Destinato a trovare una stazione, non abbandonata, ma piena d'aria e di ragazze armate fino ai denti.

Appuntamento alla prossima settimana per l'episodio più atteso! FRU' DA LUCHIN GLASS!

fonte: volo815

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-07, 12: 36   #13
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

uahahahahah fortissimi![up28]

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione