![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
Beh ragazze nessuna ha ancora visto la puntata?? So che riguarda Locke, io purtroppo stavolta mi sono spoilerata un pò troppo xò a voi nn voglio rovinare la sorpresa [up24]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
io stò trallallando..solo che ci stà mettendo una vita[up32][up32][up32]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
l'ho vista..che dire....me l aspettavo che era il padre anzichè Ben il prigioniero di lock...ma porca trota!!odio come usa le persone!!!è proprio degno di essere uno degli altri!
![]() ![]() ![]() io penso che Juliet sarà costretta a fare la talpa ma penso che il suo vero intento è quello di ritornarsene a casa e lei e jack stanno tramando qualcosa....kate invece è proprio scema..gli dicno di mantenere il segreto e quella spiccica tutto al suo odiato/amato jack e nn si preoccupa minimamente del fatto che sawyer è tutto il gg che nn si vede!!!!sgualdrina!!![up12][up12][up12]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooo non può essere che riducano il finale ad un semplice "sono tutti in purgatorio"!!!!!!!!!!!!!!!! questo lo si era ipotizzato dalla prima puntata e gli autori avevano seccamente smentito!! però il padre di locke è stato molto chiaro! e poi anche juliet (baracca, non vuole tornarsene a casa!!!!!! sa che non può!!) ha detto a jack "glielo diciamo?" riferendosi a kate.... non è che anche loro sanno tutto??? poi anche naomi e quello che ha detto: l'aereo del volo 815 è stato ritrovato in mare con tutti i corpi dei passeggeri all'interno!!!!! noooooooo vi pregoooooooo
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
secondo me la storia dell'aereo è stata inventata dalla dharma! anche perchè non sarebbe stato affatto difficile spacciare la notizia come vera: la carcassa dell'aereo è la cosa più facile da preparare, e i corpi potrebbero essere stati dei manichini.. dopo essere stati per un po' in mare non sarebbero stati un bello spettacolo, e quindi sarebbero stati riconsegnati alle famiglie nelle bare già chiuse. chi si sarebbe preso la briga di riaprirle? io no!
cmq kate è proprio una cretina! ti dicono un segreto e tu vai a spifferarlo subito? a jack poi?? ma sei completamente idiota! le sta bene che jack e juliet non le abbiano detto nulla di quello che sanno, così impara![up12] quali legami tra i personaggi ci saranno ancora da scoprire?? il padre di locke era sawyer il truffatore! non ci posso credere! cmq non mi dispiace che sia morto, mi stava troppo sulle pelotas! mi spiace solo che anche locke si comporti come lui usando le persone. e mi chiedo perchè stia seguendo gli altri, lui non voleva lasciare l'isola! e poi se, lasciata l'isola, il suo potere benefico svanisse e lui tornasse sulla sedia a rotelle?perchè sayid non si taglia le unghie? fanno schifo![up57] spero che alla fine non siano in purgatorio/all'inferno, altrimenti disconosco la serie! e cmq il fatto che gli autori abbiano smentito non vuol dire che questa non sia la soluzione.. cosa potevano dire, in fondo? "sì, cacchio, come avete fatto ad indovinare?"? ma confido che ci sia una spiegazione razionale..
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
vedi che avevo ragione su locke???? è una canaglia!! infimo e bastardo!! per il resto che il padre di locke fosse il vero sawyer io lo sapevo!! ne ero sicurissima da tempo!!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gran puntata davvero. Finalmente il padre di Locke è morto!! Non lo sopportavo, in più in sta puntata era particolarmente odioso.
E cmq riconfermo: John Locke è grande, se non ci fosse lui quella banda di mammalucchi sarebbe ancora lì a gingillarsi e la serie non si smuoverebbe di un centimetro. Invece con lui forse rischia di venir fuori qualcosa (dal trailer di youtube sulla prossima puntata si intravede un leggero barlume di speranza). Kate al contrario è un'autentica stupida. [V] Sottoscrivo Simps, se fosse veramente un purgatorio o simili la serie mi scadrebbe inesorabilmente. [up1]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
|
continuiamo a sperare in un finale degno [up59][up59][up59][up59][up59][up59][up59]
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
Vista [up24] secondo me la storia del purgatorio/inferno è tutta un imbroglio, Sawyer padre ha detto una cosa simile xkè s'è trovato improvvisamente mezzo stecchito in barella dopo un grave incidente d'auto, e subito dopo legato a una sedia in una stanza buia, e la prima persona che vede al risveglio è suo figlio che credeva essere morto xkè lanciato da lui da una finestra, e per giunta cammina pure mentre prima era paralizzato. Al suo posto cosa avreste creduto?? [|)] La realtà invece è che è stato tutto organizzato dalla Dharma x qualche loro scopo, ancora devo capire quale, così come il relitto del volo 815 è stato inscenato x nn far trovare da nessuno il vero volo. Cmq quando Sawyer figlio fa il duro è ancora + bonooo [:P][:P][:P] E ovviamente kate è sempre + str.... [up32] ogni volta che le dicono di non fare qualcosa lei la fa [up32] per nn parlare poi dell'apparizione quasi comica della Rosseau, viene, prende la dinamite e se ne va [up1]Che dire infine di quella Naomi, a me nn convince affatto, che la storia di essere stata mandata da Penny sia tutta un'invenzione?? Ormai nn mi fido + di nessuno... [up35]
|
|
|
#10 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mhmm non avevo pensato a naomi pallonara.. mi ha convinta subito!
![]() concordo su sawyer![up29][up29]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|