Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-07, 12: 52   #1
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito 3x18 - D.O.C.

Beh lostiane ancora dovetevi riprendervi dalla scampagnata del 25 aprile che nessuna apre il topic della puntata 3x18?? [up37]
Beh allora lo faccio io anche se ancora nn posso commentare l'episodio xkè nn ce l'ha nessuno [up17] So solo che riguarda Jin e Sun [up34]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26-04-07, 14: 03   #2
baraccona
Senior Member

ubicazione: Roma, Lazio.
predefinito

vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:84][:84][:84][:84][:84][:84][:84]

(\\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas
baraccona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-07, 17: 44   #3
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeee il figlio è di jin!!!!!!!!!!!![up7][up7][up7][up7][up7] a chi mi prendeva x scemaaaaaaa[up7][up7][up7] poi commento meglio che c'ho il pargolo in braccio x farlo dormire

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-07, 18: 25   #4
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

oooooooh!! finalmente un pò di tregua e posso commentare....
grande puntataaaaaaaaa: vabbè a parte il fatto che come al solito mi rivelo un genio[^] (e parlo della questione "figlio di sun" la cui paternità insistevo fosse di jin proprio per tenere in piedi la teoria dell'isola che guarisce), pare appunto che la povera abbia 2 mesi di vita (ha poco da commuoversi davanti le immagini dell'ecografia se è spacciata!!)... così ci ritroviamo con due losties in pericolo di morte: sun e charlie... chi ci rimette prima le penne?? l'uomo della foresta con la benda all'occhio pare miracolosamente resuscitato: e come al solito aggiungono misteri ai misteri e non ci fanno capì nà cippalippa!! era un bluff la sua morte a quello specie di recinto elettrico?? e poi: vogliamo parlare delle mosse di kung-fu di jin??[up26][up26][up26]
la tizia caduta dal cielo parla un sacco di lingue, ma per caso qualcuno ha capito cosa ha detto alla fine quando mikhail ha mentito a desmond dicendo che lei stava ringraziandolo?? e soprattutto: che diavolo significa che hanno ritrovato l'aereo del volo oceanic 815 senza superstiti?? uffffffffffffffffff

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-07, 10: 47   #5
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

La tipa parlava portoghese brasiliano, e la traduzione è "non sono sola"! Mikhail è proprio infame, oltre ad avere la faccia da infame!!!

(Fra l'altro, l'altra frase incomprensibile, quella in cinese, significava "Cos'è successo?" oppure "che sta succedendo?")

Come spiegavo a Fede nel topic precedente, probabilmente dipende dal fatto che la dharma ha acquistato la oceanic, quindi può dire quello che vuole! Sono in grado di far scomparire un'isola, vuoi che non siano in grado di far credere che il loro aereo fosse vuoto oppure pieno di gente morta??? Del resto, se ricordi, la marea si è portata via i resti della loro parte d'aereo, gli altri della coda sono caduti in mare... Direi che è normale che abbiano ritrovato i resti vuoti!!!
Se invece si vuol lasciar perdere la teoria razionale, si sono di nuovo scatenate voci di un universo parallelo, con loro che sarebbero morti ma non lo sono... Io spero che JJ abbia una spiegazione più intelligente!!!

Per il resto, sono contenta che il bimbo sia di Jin, anche se povera Sun... Ero più propensa a credere fosse di Jin che del pelato, sia perché Jin è più bello che per la teoria dell'isola che guarisce...

Curiosità: nel flashback, all'inizio, Sun porta un vestito blu e verde, della collezione primavera/estate 2007 di Catherine Malandrino... Piccolo dettaglio anacronistico!!!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-07, 17: 53   #6
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da trixi

io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeee il figlio è di jin!!!!!!!!!!!![up7][up7][up7][up7][up7] a chi mi prendeva x scemaaaaaaa[up7][up7][up7] poi commento meglio che c'ho il pargolo in braccio x farlo dormire
io non dicevo che il figlio non fosse di jin, ma che lei fosse andata a letto col pelato, cosa che è in effetti accaduta![up11] bella bugiardona sun![up8]

mikhail che vuole ancora in giro?? per aver finto di morire al recinto deve essere un attore bravissimo, è stato un episodio orribile, con convulsioni e sangue che usciva da ovunque.. però dai, non può essere resuscitato!

uffiiiiii ma sun non può morire! juliet non può iniettarle quel "vaccino" che ethan ha dato anche a claire?

la ssstrrrrrrr juliet sta davvero lavorando per gli altri!! però quel "ti odio".. devo già ricredermi?
Vecchio 28-04-07, 19: 18   #7
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

vista stamattina [up24]come al solito anche questa puntata ha aggiunto dubbi su dubbi, se penso che mancano poche puntate e poi quei maledetti autori ci lasceranno col fiato sospeso x altri lunghissimi 9 mesi........ [up32]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-07, 11: 11   #8
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

In effetti Juliet mi ha spiazzata... Collabora contro la sua volontà o semplicemente lavora bene con la dharma ma odia Ben perché ha mandato Goodwin a morire e non le ha permesso di tornare da sua sorella? BOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-08, 09: 53   #9
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

Bella puntata però io ho un sacco di domande

1 - Io non capisco perchè sti beoti si fanno massacrare, umiliare ecc ecc e quando trovano uno degli altri invece di tenerlo e ucciderlo lo lasciano andare!Bravi, cosi ora Michail va dai suoi amici e gli dice che a parte che è piovuta una dal cielo, questa ha anche una radio trasmittente con se...e Ben secondo loro starà li tutto calmo a dire "chissene"?!!Ovviamente no, farà di tutto per prendersi quella radio visto che nemmeno loro ora hanno più modo di comunicare con il mondo esterno!

2 - Nonostante Michail sia un pezzo di ribusciato avete notato che comunque ogni volta salva uno dei nostri??L'altra volta aveva sparato a Said e prima di malmenarlo l'ha curato togliendoli il proiettile..questa volta ha salvato la tizia piovuta dal cielo..non capisco perchè lo faccia...forse perchè questa gli è utile ma Said non gli era utile..[up35]

Mah, il mistero si infittisce!

..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione