![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
CHE BRUTTO MODO DI MORIREEEEEEEEEEE!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
eh??
spoiler già alla prima riga!!![up9][up9][up9] lo vedo questo mpomeriggio ho appena finito di macarenarlo![up6]
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
o mamma!!! chi muore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
io ho sempre messo "attenzione spoiler", ma ogni volta mi si diceva che è inutile, perché tanto chi legge in genere ha già visto l'episodio! Non bisogna aspettare troppo a lungo per scoprire chi muore... E' il come che si scopre solo alla fine... CHE BRUTTO MODO DI MORIRE!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
anzi lo vedrò con il mio tesorino appena rientra![up46]
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh terribileeeeeeeeeeeeeeee!!! non posso pensarci!
ma poi perchè fanno morire tutte le donne?[V] cmq altra puntata inutile ai fini della risoluzione dei misteri.. fanno spuntare due nuovi personaggi che dopo 3 episodi muoiono.. spiegatemi l'ultilità! ah sì, la so: allungare il brodo![:89] se nel prossimo episodio si vede una mano sbucare dalla sabbia non rispondo delle mie azioni! non possono essere sopravvissuti! j.j. non farmi questo, le resurrezioni no!!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
No... Rodrigo Santoro (Paulo) da settimane dice che non sarà nella prossima serie!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
magari rimuore prima della fine della serie![:261]
cmq mi ricordo la scena in cui il gruppetto nella perla aveva visto mikhail nello schermo: momento di sgomento e stupore.. ad un certo punto cosa succede? si sente lo sciacquone e paulo esce dal bagno dicendo "il wc funziona ancora"! muahahahahaahahahahahah! e invece quella scena aveva un significato, ossignur![up8][:246]
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
Penso comunque che l'unica funzione di tutta questa puntata sia stato far vedere la scena di Juliet e Ben...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderator
|
[up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55]
[up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52] [up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55] [up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52] [up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55] [up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52] [up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55] [up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52][up52] ammmmmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee questa puntata uno scopo ce l'ha eccome!!!!!! farmi rifare gli occhi con quello splendore di boone!!!![up43][up43][up43] peccato si veda poco e poi con quella papera alle calcagne!!!!!! ![]() cmq vabbè.... tornando seri!! puntata allo spudorato scopo di allungare il brodo!! ci hanno fatto rivedere le scene dallo schianto fino al presente collocando anche sti due insulsi di paulo e nikky (e a proposito: che infamiiiiiiii hanno proprio meritato quella morte!! ma poi quant'è pollo paul ad andare in giro con la gomma in bocca??? era matematico che nikky lo sgamasse!![up1]) e cmq... sti 2 deficienti avevano sgamato prima degli altri naufraghi l'aereo dei narcotrafficanti, la stazione "la perla", la presenza degli altri.... ma gli importava solo dei loro stupidi diamanti!! e certo!! sull'isola i diamanti sono di un'utilità!!!!! lotr ma ora mi sfugge: qual'è la scena tra ben e juliet?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|