![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Quote:
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Più che altro... Com'è che gli Altri sono improvvisamente diventati dei pirla???
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
Quote:
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderator
|
quello che ho capito io invece è che il guercio è uno della dharma(quindi Others)... e gli ostili sono tutti quelli che capitano sull'isola per puro caso![up35]
Locke è un super pirla... e ti pareva che non faceva esplodere una stazione della dharma![up9]
|
|
|
#25 |
|
Moderator
|
locke va matto per le esplosioni secondo me!! ihihihih
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderator
|
joey ho pensato anch'io la stessa cosa all'inizio, ma poi mi sono detta: che bisogno c'era di escogitare un piano d'emergenza in caso che qualcun altro fosse arrivato sull'isola più sperduta del pacifico? ok pensare ad ogni evenienza, ma così mi pare un po' esagerato!
che pio invece la cosa si sia verificata e in proporzioni massive (l'isola ormai è più affollata di new york, salta fuori gente da ogni parte!!) è un altro discorso..[up8]
|
|
|
#27 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Scusate una domanda a parte il punto degli hodtiles e dharma..
Ma la donna che è nei flashback di Said è quella che fecero vedere nelle altre serie di cui lui aveva la foto??
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderator
|
bohhhh non mi ricordo!!![up35]
|
|
|
#29 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Penso sia sempre Nadja, ma non ci giurerei...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|