Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-07, 19: 09   #31
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

Finalmente l'ho visto anch'io!!!!non so perchè ma questa puntata mi è piaciuta proprio, boh forse perchè ero in astinenza e me la sono gustata!!![^]
Allora le mie considerazioni:
- hai capito che storia ha dietro Juliet![:O] Insomma alla fine lì sono tutti prigionieri tranne Ben..e secondo me Ben ha promesso mari e monti a tutti per accalappiarseli e loro ci sono cascati come dei cretini!!!Comunque Juliet voleva che il marito morisse perchè da quanto si è visto le ostacolava la vita, tutto, compresa sua sorella alla quale lei tiene molto!
Loro lo hanno ammazzato visto che lei aveva detto al colloquio che non poteva andare a "portland" perchè il marito non glielo avrebbe permesso e siccome lei serviva (non ho ben capito ancora la storia delle ricerche di questi) l'hanno fatto fuori!Quello che mi chiedo io, visto che lei comunque non era del tutto convinta di andare, come l'hanno fatta andare?L'hanno rapita o ci è andata alla fine di sua spontanea volontà??
Anche a me non torna il fatto che Juliet si sia fatta convincere da Ben che la ha detto che se non lo faceva morire l'avrebbe fatta tornare a casa visto che solo lui sa come farlo..però magari è talmente esasperata che dopo 3 anni (che dovevano essere solo 6 mesi) accetta tutto!
- si è scoperta che Portland alla fine era l'isola![:O]
- Alex porella, mi stava venendo da piangere!!!E poverino Carl in quella stanza! Anch'io credo che non sia la vera figlia di Ben ma che lui glielo abbia fatto credere!L'hanno rapita a Danielle quindi non credo che l'abbia fatta con Ben, però quello che rimane da chiedersi è come Danielle sia arrivata sull'isola??
- Jack mi fa troppa pena!Chissà adesso cosa gli faranno, quale sarà il suo destino?E quando Kate ha raccontato la storia mi sono venuti gli occhi lucidi!![up18]
- Jack e Sawyer, boh..a me sembra tutto troppo facile..prendono e li lasciano liberi..io fino all'ultimo sono stata in ansia, pensavo che potesse accadere qualsiasi cosa, tipo si rompeva la barca o cose del genere..ma questo lo vedremo solo nelle altre puntate![V]
- Ben non ho capito chi sia, cosa voglia, perchè ha rapito tutto e tutti, boh!!!Lo odio profondamente!!!!
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16-02-07, 22: 59   #32
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

Rousseau e i suoi compagni erano persi in mare (in nave) e hanno seguito la frequenza che trasmetteva i numeri, se non ricordo male...

La storia di Juliet dovrebbe continuare a marzo o aprile, a quanto mi dicono le mie fonti...
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-07, 10: 37   #33
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

Ah ok!!!
Ma quanti episodi ci sono in tutto della terza serie??[up35]
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-07, 12: 01   #34
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

speriamo tanti![:P][:P]

cmq gli studi di juliet combaciano con le nostre supposizioni sul perchè gli others vogliono i bambini.. sono sterili? magari a causa dell'elettromagnetismo sprigionato dall'isola dove è caduto l'aereo? e infatti il tizio che ha tenuto il colloquio con juliet le ha fatto vedere l'utero di una 26enne così rovinato da sembrare quello di una 70enne.. quelli cercavano un modo per riprodursi anche se le donne erano sterili! no?

però all'inizio dell'episodio, quando juliet va a fare l'iniezione alla sorella, nel corridoio incrocia ethan.. lui sarà andato lì solo a spiare oppure ha parlato con la sorella è l'ha convinta ad aiutarli nel convincere juliet a partecipare al loro progetto?

a proposito della fuga di kate e sawyer, io temevo che da un momento all'altro juliet gli avrebbe sparato nella schiena!
Vecchio 18-02-07, 09: 34   #35
LotR
Moderator

predefinito

ricordo che qualche tempo fa avevo postato una roba... aspe'... ok!

http://www.scaricone.it/forum/topic....82&whichpage=2

leggete, poi continuo a spiegare la mia teoria!
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 18-02-07, 14: 06   #36
simpsoniana
Moderator

predefinito

sì, l'avevo letto, e mi sono anche iscritta alla newsletter, chissà che non diano qualche indizio via mail..[up34][up34]

cliccando sui link degli altri articoli, nel terzo e nel quarto dal basso c'è una lettera in rosso in mezzo all'articolo: nel primo una X e nel secondo una O. perchè sono rosse? perchèèèèè?
Vecchio 18-02-07, 14: 36   #37
simpsoniana
Moderator

predefinito

guardando gli stessi articoli nelle varie lingue ho trovato altre lettere rosse: in tutto ho trovato X, O, E, T, T, forse una A (era in rosso ma nel link di uno degli articoli), E. sto sclerando, perchè mettere delle lettere in rosso? non capisco!
Vecchio 18-02-07, 15: 26   #38
LotR
Moderator

predefinito

me lo chiedevo anch'io. sarà stato mica per la lost experience?
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 18-02-07, 22: 04   #39
simpsoniana
Moderator

predefinito

mhmm non ci avevo pensato! probabile, dato che parole di senso compiuto non ne saltano fuori!
Vecchio 03-03-07, 16: 04   #40
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

fonte: mrekofiles

-La stanza in cui è rinchiuso Karl è la numero 23

-Sullo sfondo si vede un aereo con il logo dell' Oceanic Airlines

-Sututte le fiale si trova il codice A4993 - E3.

-Gli autori hanno detto che questa puntata sarebbe stata piena di easter eggs e che tra di esse ci sarebbe stato un anagramma da decifrare.
Probabilmente si tratta del nome della società Mittelos Bioscience

Mittelos può essere anagrammato in

LOST TIME &lt;---confermato dal podcast ufficiale! TIME LOST SLOT TIME Ma la parola Mittelos assomiglia al cognome di uno scienziato che abbiamo conosciuto nella lost experience : Mittelwerk Il compito di Mittelwerk e dei suoi scienziati da quanto trapelato era quello di fabbricare un virus per uccidere parte della popolazione mondiale ed evitare la fine del mondo

-Karl viene chiuso in una stanza per fargli il lavaggio del cervello attraverso un filmato

Sono tre le immagini da segnalare:

1- Si intravede uno dei Deegrots
2- Si intravede Alvar Hanso
3- La nuova citazione di JACOB con la frase

God Loves you
as He
loved Jacob

-Compare di nuovo il test di gravidanza della Widmors Labs

-Sulla fiancata del Bus che investe Edmund Burke si intravede il logo delle barrette di cioccolato Apollo

-Sulla carta d'accesso di Juliet compare il codice LAB A-4 (numero maledetto)

-In questo episodio Ethan Rom e Richard Alpert sembrano lavorare nello stesso progetto, Richard Alpert offre a Juliet un lavoro fuori da Portland ma Juliet afferma che accetterebbe solo se il suo ex marito Edmund Burke finisse sotto un pulman... cosa che accade poco dopo

-Nella stanza da letto della sorella di Juliet si intravede un'ottagono con all'interno i simboli Yin Yang

-Sullo schermo della macchina che tiene sotto controllo il cuore di Ben spesso si intravedono dei numeri che hanno a che fare con i numeri maledetti,il più visibile è il numero 108 (somma dei numeri maledetti) quando il cuore di Ben si ristabilizza,oppure dai numeri della seguente immagine possiamo fare diverse somme e trovare i numeri maledetti:

1+3+7+11+20 = 42

1+3+7+1+1+2+0 = 15

-Aldo la guardia che controlla l'edificio in cui è rinchiuso Karl sta leggendo un libro di Stephen Hawking dal titolo "A Brief History Of Time"
Il capitolo che sta leggendo parla di come i buchi neri possano piegare il tempo e lo spazio

- L'ex marito di Juliet è Edmund Burke ,il nome è lo stesso di statista e pensatore politico irlandese vissuto nel 700

-Alex Sembrerebbe essere la figlia di Ben

- Secondo quanto detto da Juliet si trova sull'isola dal 9/6/2001 , in questa data gli scienziati ipotizzarono che al centro della nostra galassia c'è un grande buco nero

-A Juliet vengono mostrate delle radiografie ,dice che l'utero che si vede è di una donna di almeno 70 anni mentre invece gli viene detto che si tratta di una donna di 26.Forse è una donna sel'isola che ha contratto il famoso virus ?

-ascoltando attentamente il sottofondo al contrario nella stanza per il lavaggio del cervello ,sentirete una frase ripetuta più volte

"Only fools are enslaved by time and space"

cioè

"solo gli sciocchi sono schiavi del tempo e dello spazio"

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione