![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Moderator
|
beh in effetti si......
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
l'ho vista l'ho vista l'ho vistaaaa [up24] dunque dunque secondo me invece quella juliet ha dei poteri tipo quelli di Desmond o Uoooolttt, quindi se pensa qualcosa si avvera e siccome il marito la intralciava nelle sue ricerche lui è morto come lei inconsciamente desiderava... poi Sawyer bono bono bonooooo [up29] lui e kate ora si metteranno in salvo, ma chissà cosa ne sarà del povero doctor... dai vabbè non possono far fuori un personaggio principale, in qualche modo riuscirà a mettersi in salvo... cmq anche secondo me Alex è la figlia della Russeau, magari questa ha avuto una storia con Ben e poi x qualche motivo glel'ha portata via... che altro... ah si il filmato che ho trallallato io arriva fino a kate che racconta a Jack la storia dell'errore che fece, poi mi si blocca.... che succede dopo??? SOS voglio sapere di piùùùùùùùùùùù [:P]
|
|
|
#23 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
No no no no no... Escludo che la Rousseau abbia avuto Alex da Ben!!! Mi rifiuto di crederlo!!! (anche perché ricordo male o il padre della bambina è morto?)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma il prossimo episodio lo fanno la prox settimana?? uff proprio adesso che avevo fatto disdetta dell'adsl....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
AAAAAHhhh Lost, cominciava a mancarmi con tutti i suoi misteri.
![]() Penso anch'io che la morte dell'ex marito di Juliet non sia stata affatto casuale... Inquietante la stanza del lavaggio del cervello in cui era imprigionato Carl..[:77] Una cosa non mi è chiara: come mai Juliet voleva che Jack uccidesse Ben durante l'operazione quando alla fine lei stessa dice che, solo facendo ciò che Ben le ordina, potrebbe avere la possibilità di tornare alla vita normale? [up35]
(amatemi pure, vi capirò) \"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\") Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA Babbo Natale\'s fan |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh ma Ben gliel'ha detto solo alla fine della puntata, magari lei prima non lo sapeva... si si molto inquietante il lavaggio del cervello di karl, ma anche ethan l'avete notato com'era vecchio e grasso nel flashback?? certo sempre cesso era pure sull'isola[up28], xò era + giovane, che fosse stato sottoposto a un elisir di giovinezza?? [up35]
|
|
|
#27 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alex e sicuramente la fliglia di Rousseau!!
Io penso che il marito di Juliet e stato ammazzato da loro (della Dharma), per mostrare a juliet che sono pronti a tutti pur di farla andare la loro. Poi lei voleva che jack ucidesse ben perche forse cosi credeva di potere scappare via, e ben le ha promesso che se lo salva la lascia andere via comunque...Ricorde quando Ben si e presentato a Jack, gli ha detto che ha vissuto sull'isola per tutta la sua vita...
|
|
|
#29 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Grazie, Odissea: vedo che non mi sono completamente giocata tutti i neuroni, e ricordavo bene... Ben ha detto di aver vissuto tutta la vita sull'isola...
La stanza di Karl mi porta un dubbio: non è che per caso costui, visto il parziale lavaggio del cervello, farà casini sull'isola dei naufraghi? Speriamo proprio di no, mi sono simpatici lui e Alex, povere gioie!!! Juliet magari pensava di liberarsi da Ben e di potersene andare, ma non avrà riflettuto a sufficienza, e magari Ben l'ha riportata alla ragione... In fondo, l'incidente col marito è significativo: non puoi mettere i bastoni fra le ruote alla dharma e passarla liscia!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
visto finalmente!
-l'incidente dell'ex-marito di juliet sicuramente progettato dalla dharma -alex è figlia della rousseau di sicuro, ma ci sta che ben sia il padre, magari, come dice tri, danielle e ben facevano parte dello stesso gruppo di scienziati: può essere che ben fosse tornato alla civiltà per arruolare qualche altra persona che gli sarebbe stata utile sull'isola e abbia causato il naufragio. cmq, per qualche motivo poi hanno deciso che danielle non gli serviva più e hanno messo su il teatrino della malattia, e ad un certo punto se ne sono scappati tutti sull'altra isola, lasciando la povera tapina da sola. -ma non siete curiosi di sapere di più sugli esperimenti di juliet? io sono curiosissima! -penso anch'io che juliet volesse uccidere ben per scappare. -inquietante la stanza in cui era rinchiuso carl (la 23, guarda caso), mi dispiaceun sacco per alex! -sawyer spancioso con "sheena" e "aldo?!" uahahaahahahahahahah! -jack può anche restarsene là, ormai mi sta antipatico!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|